Vai al contenuto

I Mods.....


andreavcc

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho reinstallato SH5 aggiornandolo alla versione 1.2.0, e tramite JSGME vado a caricare i mod. :s05: ebbene li carica tutti tranne il NewUIs with TDC for SH5 by TheDarkWraith versione 3.0.2.

 

premetto che tutti i mod in questione li ho già caricati con successo nel gioco senza conflitti di sorta e, cosa che mi fa inalberare ancor di più, fino a due giorni or sono. ovvero fino a quando (convinto che si potesse cambiare il mio nick con la ubisoft) ho deciso di disinstallare il gioco per reinstallarlo nuovamente :s17: . ma stavolta non c'è verso....... non lo carica! ho provato anche a caricare "solo" il mod in questione ma senza risultati che faccio? provo conficcando un giravite a croce nella tastiera? :s42:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho reinstallato SH5 aggiornandolo alla versione 1.2.0, e tramite JSGME vado a caricare i mod. :s05: ebbene li carica tutti tranne il NewUIs with TDC for SH5 by TheDarkWraith versione 3.0.2.

...

 

Sicuro della versione ? Siamo alla 6.5.1

 

...

premetto che tutti i mod in questione li ho già caricati con successo nel gioco senza conflitti di sorta e, cosa che mi fa inalberare ancor di più, fino a due giorni or sono. ovvero fino a quando (convinto che si potesse cambiare il mio nick con la ubisoft) ho deciso di disinstallare il gioco per reinstallarlo nuovamente :s17: . ma stavolta non c'è verso....... non lo carica! ho provato anche a caricare "solo" il mod in questione ma senza risultati che faccio? provo conficcando un giravite a croce nella tastiera? :s42:

 

Occhio che quando scompatti la MOD di TDW al suo interno ci sono un sacco di sottocartelle, tu devi mettere queste nella cartella MODS di SH5.

A jsgme non "piace" quando ci sono cartelle dentro cartelle dentro cartelle etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao von faust

si sicuro, l'ho messa dopo aver usato la 6.3.7 perchè ritenuta "certa" avendola usata.......... per le cartelle dentro le cartelle dentro le cartelle avevo messo tutto a posto..... ma qualcosa non và...... altri 2 tentativi dopo di che reinstallo il gioco.

dove la scarico la 6.5.1? su subsim non l'ho vista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Salve a tutti C.ti!

 

Mi aggancio a quetso topic per evitare di aprire un'altro topic e visto l'oggetto mi sembrava corretto forse inserire il mio problema qui. Ho installato alcuni giorni fa la pacth manoscope mod. Avendo settato la grafica a 1280*1024 5:4 ho scelto di installare la risoluzione 5:4. Fin qui tutto procede per il meglio. Riparto con una nuova campagna iniziando il tutorial con il realismo incrementato e dopo un pò che gioco mi saprisce la barra verticale lato sx del monitor dove si setta la profondità e si apre la mappa di navigazione e pure la barra sotto dove si simposta la potenza del motore e,velocità e orologio digitale. In tal modo non posso più governare nulla. Tramite il tasto C attivo solo la bussola e il comando del timone. La potenza del motore la imposto solo tramite le frecce. A questo almeno c'è rimedio,ma per impostare la profondità niente da fare. e' forse un'bug della pacth manoscope mod? A qualcuno di voi è già capitato? Ho anche provato a premere tutti i tasti della tastiera per vedere se si ripristinava qualcosa ma nada de nada! Ora prima di disinstallare il tutto e reinstallare volevo sapere se qualcuno ha una dritta,altrimenti.........via tutto! :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Von Faust! Intendi la pacth? Si l'ho attivata,ma solo i mod che mi hai consigliato in un altro post.

 

Il problema è che non ricordo dove :s02: :s68:

Mi posti tutta la lista di ciò che hai attivato ? Ora che ci penso potrebbe essere un problema di TDW

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno C.te Von Faust! La lista di cui mi parlavi e che mi consigliavi di installare è sul post: Domande su alcuni Mods. Io ho attivato NewUIs_TDC_6_9_0_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_6_9_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

Church's Compass Dials Mod v2.1 - Option Two

 

Sono quelli che mi avevi consigliato. in un secondo tempo ho installato la patch manoscope settandola poi in base alla mia risoluzione grafica ( 1280*1024,5:4),poco dopo il gioco ha iniziato a dare i numeri. L'ho anche disattivata ma il gioco subisce dei cambiamenti permanenti. Se mi dici che non è essenizale ( te l'ho già chiesto in due MP :s10: ) io disinstallo il gioco,lo reinstallo e non installo la patch Manoscope. ma devo capire se questa è essenziale oppure no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a voi C.ti! Nel post sopra in cui ho elencato i Mods che ho attivato ho notato che mi manca la patch NewUIs_TDC_v6_7_0_patch_1. Ho provato a cercarla ma non riesco a trovarla. Ho provato su subsim ma la pagina del filefront mi da errore. Sapete dove posso eventualmente scaricarla? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.te GatoClass! Scaricata! Però vorrei sapere una cosa,come cavolo fate a trovare sti link. ora per esempio vorrei scaricarmi : NewUIs TDC 6_7_0_U-Jagd Chrono ho cercato prima in generale su google,poi sono andato su Subsim e mi sono letto tutti i mods scaricabili dall'inizio alla fine. Ci sono i megaupload ai quali devi essere registrato e i filefront. Ma ogni volta che clicco sul link del filefront mi sbatte fuori. come fate o dove andate a cercare tutti sti link? Dove posso reperire ora questo : NewUIs TDC 6_7_0_U-Jagd Chrono ? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Roberto!

Personalmente, quando esce qualcosa di interessante, lo scarico subito e lo metto così compattato in una cartella apposita. Potrà servire a me in un futuro o a qualche comandante che a suo tempo se l'era lasciato scappare. Scarico in upload sul mio profilo in Filefront e lo metto a disposizione, mettendo il link in un post.

Per quanto riguarda NewUIs TDC 6_7_0_U-Jagd Chrono, questo mod è contenuto in NewUIs TDC 6_7_0, che è un contenitore, insieme ad altri mod, quindi a parte il mod principale che per la v. 6_7 è NewUIs_TDC_6_7_0_ByTheDarkWraith, poi uno può provare i mod che vuole.

Se vuoi ti posso mettere in Filefront NewUIs TDC 6_7_0_U-Jagd Chrono, ma mi sembra che tu abbia installato NewUIs TDC 6_9_0, quindi il mod del Jagd Chrono ti è inutile, dato che basta cliccare con il dx del mouse sul cronometro normale per avere lo Jagd Chrono.

Raccomandazione inutile ma non installare mod di versioni diverse da quello che è il mod principale p.e. NewUIs_TDC_6_X_0_ByTheDarkWraith, perché è probabile un crash di SH5.

 

Ciao! GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille C.teClass! Ora ho capito perchè trovavo i filefront ma poi al momento di fare il download mi diceva file inesistente. Dal tuo posto leggo che in upload sul tuo profilo filefront. Per un'eventuale fururo se mi spieghi dove andare e come fare un proprio profilo me lo faccio pure io. Così non "rompo" :s10: sul forum chiedendo dove sono i link! :s03:

avrei un'altra domanda inerente al gioco: Su Sh3 per bloccare ( lockare) il target al Peri o all'Uzo si premeva il tasto L se non ricordo male. Su Sh5 no c'è questa possibilità?

Grazie per la cortese attenzione e per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

:sad: Scusate la mia intromissione, io ho installato solo il gioco e gli aggiornamenti che fa lui al momento dell'installazione. ora quale Mod mi consigliate di installare? e da dove lo scarico? grazie

 

Il sito di riferimento per le MOD è SubSim, quali installare ? Bhè, la lista è molto lunga, la mia ad esempio è quella che riporto più sotto, ti metto in rosso quelle che ritengo "fondamentali" per la giocabilità, le altre sono più o meno tutte mod grafiche.

 

Accurate German Flags

RemoveLogoIntroTheDarkWraith

DBM Background Video

sobers green spinning thing SH5

NDB,NDH OM#1 - No Dialog Indicator

Dynamic Environment SH5 Basemod (normal ) V2.1

stoianm colored exterior mod v2 (low color)

DynEnv 2.1 SkyColor Hotfix DarkerNights

Capthelms Audio+SV Touch Ups

sobers better terrain v3 SH5

sobers best ever fog V13 SH5

North Atlantic Green 1.1

Small_trees_SH5_V1

sobers see thru wake fix

sobers_realistic_underwater_FX2

Window_Lights_Redone_V1

NOZAURIO'S SKIN (Standar No Emblem) v-1.0.0

Pascal-sh5-Crew-Uniforms. 12.2011

SteelViking's Interior Mod V1.2

SteelViking's Interior Mod V1.2.2 Patch

SH5_7A_Conning_Fix

Fuel Gauge WoGaDi_SteelViking's Interior

MightyFine Crew Mod 1.2.1 Alt faces

MCCD_1.04_MFCM_1.2.1_compatible

Speech fixes and additions (english version)

Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_byTheBeast

#Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_Patch_1_HotFix

Eqp_Upgrades_fix_v1.4 dates by sober Patch V2

SH5 Longer Repairs v.1

AI_sub_crew_1_0_2_TheDarkWraith

FX_Update_0_0_19_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_7_1_0_ByTheDarkWraith

NewUIs_TDC_7_1_0_alt_officer_wounded_by_Torpedo

NewUIs_TDC_7_1_0_Real_Navigation

NewUIs_TDC_7_1_0_RadCapTools_0_2_alpha

Manos Scopes-patch for 16x9

IRAI_0_0_37_ByTheDarkWraith

TDW_No_Hydrophone_On_Surface_1_1_0

TDW_Ship_Inertia_1_1_0

Cerberus62 Corrected Depth Charge Projector 1.0

KZS Hull wetness for U-Boats + co tower and deck_revised_by_TheDarkWraith

3D_Deck_Splash_FX_v1_0_0_byTheBeast

3D_Deck_Splash_FX_v1_0_0_KZS_Compat_byTheBeast

Env_Natural_Wave_Mechanics_byAOTD_MadMax

Sub_Bubbles_v0_0_2a_ byTheBeast

OPEN HORIZONS II_base v2

OPEN HORIZONS II_enviro v2

AI_Crew_Damage_Control_Revised_Zones_cfg_Based_On_ FX_Update_By_TheDarkWraith

Reworked Morale and Abilities v.1.1

sobers green crew training V4 SH5

TDW FX Fix for Sobers chimney smoke

Church's Compass Dials Mod v2.2 - Option Two

IO_StrategicMap_4_7_for_TDWv710

OH II Minefield map

Grossdeutscher Rundfunk

sobers NO water drops V1

smaller flags for Warships 1_0b

sobers Lights Cfg V4 SH5

Trevally Tutorial - All v0.2(for OHIIv1.3)

Trevally Automated Scripts v0.6

Trevally Harbour & Kiel Canal Pilot v2.9

sobers rusty deck pack SH5

sobers hud sounds V1 SH5

sobers no footstep sound mod

sobers DOF V2 SH5

EQuaTool 01.01 by AvM - Large Style

Shadow Improvement ModLR

sobers bad weather deck gun V1 SH5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao!

prova da qui per la patch 6_7_0_patch_1:

 

link

 

GatoClass

 

Ciao, Ho scaricato dal link da te segnalato e una volta unzippato all'interno mi escono solo 2 cartelle "data" e "Documentation" e nella cartella documentation aprendo il file di testo mi dicer di aprire la cartyella "MOD", ma questa cartella non cè nel file , quindi cosa faccio? grazie Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...