Zailan Posted June 3, 2011 Report Posted June 3, 2011 Avviso ai naviganti, Dal sito di Zio Prudenzio é possibile scaricare i suoi modelli gratuitamente, tra le navi ci sono bellezze quali: ZARA in 1/200 Ct Alfieri Ct Prestinari Corvetta Ape (WWII e dopoguerra). Delle donazioni sono gradite... GRAZIE!!! Quote
corazzata_littorio Posted June 3, 2011 Report Posted June 3, 2011 giusto per sapere, è tuo il sito?? Quote
Zailan Posted June 4, 2011 Author Report Posted June 4, 2011 No, Non centro assoluttamente nulla. Mi sono espresso male, il grazie era riferito a Prudenziati e non alle donazioni. Prima, per poter acquistare i modelli di Zio Prudenzio era necessario fare delle donazioni ad alcune Associazioni di beneficenza (Guarda i post con Secondo Marchetti di qualche mese fa a proposito di questi modelli sulla discussione Paper Models). Ora i download sono gratuiti, ma Prudenziati gradirebbe alcune donazioni per il suo lavoro. Considerando l'enorme quantità di lavoro che io sto impiegando sul mio Bande Nere, lo comprendo appieno, non é lavoro da due giorni. Quindi ringraziamo il grande Zio Prudenzio per la sua generosità! Quote
Alagi Posted June 4, 2011 Report Posted June 4, 2011 Il sito è il seguente: http://www.zioprudenzio.it/fokker.html :s02: Quote
Iscandar Posted June 4, 2011 Report Posted June 4, 2011 Lo conosco, tutti i paper model che ho sono scaricati da lui quando era totalmente free.. Quote
pugio Posted July 31, 2011 Report Posted July 31, 2011 Volevo avvisare tutti i Comandanti interessati ai paper model, che sul sito sono state inserite delle novità riguardanti i nuovi piani 2011 della Graf Spee. :s01: Pugio Quote
Recommended Posts