maxmodifica Inviato 7 Marzo, 2011 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2011 gli organizzatori della fiera nautica (ma forse non solo...) "Avanti Tutta" che si terrà dall'11 all'13 marzo in quel di Grosseto (per la precisione Braccagni) mi hanno invitato a portare alcuni miei modelli alla mostra di modellismo che si terrà nei locali della fiera.... visto che l'anno scorso ho saltato tutte le manifestazioni, anche se non sò di preciso di cosa si tratti (è la prima volta che si... cimentano con la materia...), andrò volentieri... nell'occasione pensavo di esporre i modelli con il logo del gruppo modellistico Betasom... ci sono problemi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 8 Marzo, 2011 Segnala Share Inviato 8 Marzo, 2011 nessuno, anzi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmodifica Inviato 8 Marzo, 2011 Autore Segnala Share Inviato 8 Marzo, 2011 perfetto.... poi posterò le foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 18 Marzo, 2011 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2011 Ho visto a Braccagni le tue opere. Complimenti! Mi ha colpito in special modo l'MTM. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmodifica Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Segnala Share Inviato 23 Marzo, 2011 ciao malaspina.. è destino non incontrarci.... io per impegni di famiglia e di lavoro, praticamente ho potuto solo portare e riprendere ii modelli... ecco qui due foto dei modelli sotto il nome betasom... le foto non sono un gran ch'è... quando ho portato i modelli, ho dimenticato la macchina fotografica... quindi le foto le ho potute fare solo l'ultimo giorno... infuriava una tempesta, mostra senza luce, gli altri modellisti erano già fuggiti (oddio, si era in 4, quattro di numero...) scappando con tutti i modelli prima che arrivassi io... questi erano troppo grossi per poterli portar via in fretta e furia... comunque l'ubicazione della mostra era infelice... era al primo piano, messa un pò in disparte... insomma, chi l'ha trovata è perchè ha insistito... nella ricerca... forse era meglio raggrupparci tutti nello stabile dove erano esposte le caravelle... tra l'altro occupato solo da queste... va beh... per gli organizzatori era la prima volta, andrà meglio la prossima... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati