antonio492 Posted March 5, 2011 Report Posted March 5, 2011 06/03/1941 - 06/03/2011 Domani ricorre il 70° anniversario dell' affondamento del Regio Somm.le ANFITRITE. Un ricordo a quanti persero la vita quel giorno: C° 3a.cl. Alfredo Sebastianutti - Sc. Cataldo Antonante - Sc. Michele Martinelli - Com. Giacomo Certo - Com. Loris Matteucci - Com. Salvatore Perrone - Com. Guido Speciale. un ricordo vada anche agli altri membri dell'equipaggio che verosimilmente ora hanno raggiunto i loro compagni nell'ultimo imbarco. Onore ai caduti e ai combattenti di tutte le guerre !! . Quote
Totiano* Posted March 5, 2011 Report Posted March 5, 2011 Onore ai caduti e ai combattenti di tutte le guerre !! Quote
Iscandar Posted March 6, 2011 Report Posted March 6, 2011 mi unisco nel ricordo dei caduti di tutte le guerre Quote
Red* Posted March 7, 2011 Report Posted March 7, 2011 Onori ai nostri gloriosi Caduti !!! Uploaded with ImageShack.us RED Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.