Vai al contenuto

Pre - Richiesta Addestramento Con 688 Los Angeles


Messaggi raccomandati

Ciao Compagni,

 

come da voi detto per partecipare alle vostre missioni occorre avere eseguito almeno un corso. Pertanto richiedo di poterne effettuare uno a bordo di un 688 Los Angeles Class.

 

A dire il vero mi interesserebbe di più un Akula, ma ritengo che imparare a leggere lo schermo sonar a bordo di un somm. USA, aiuti la lettura dei sonar sui RUSSI. Poi magari è solo una mia impressione, ma per adesso vorrei iniziare col 688, e poi con l'Akula.

 

NOTA: SE PER VOI COMANDANTI E' PIU' COMODI PER MOTIVI DI TEMPO O ALTRO INIZIARE PRIMA CON L'AKULA, NO PROBLEMA. Ditemi voi :) Io entro anche dove c'è più richiesta ;)

 

- Nome e Cognome: Marco E.

 

- Nick name: Marko1988

 

- Contatto di MSN: marco.angel@hotmail.it

 

- Tipo di carriera che desidera intraprendere: US NAVY e/o Marina Russa

 

- Corso base che desidera frequentare (più una seconda scelta, sempre relativa ad un corso base), relativo ad un'unità della marina prescelta: 688 Los Angeles e/o Akula II

 

- Motivazioni personali all'ingresso in Accademia: Bè... divertirsi xD e provare cosa significa una vera guerra sottomarina contro persone e non AI

 

 

PS: ma questi addestramenti come si svolgono esattamente? si incentra molto sulla individuazione dei contatti?

Modificato da Marko1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marko, che io sappia Ronin sta per completare il suo corso sull'Akula II, quindi non credo sia possibile mettervi insieme, dato che sarete sicuramente a due livelli diversi.

 

Per quanto rigurda la scelta su quale piattaforma iniziare il corso, bè quello spetta a te decidere, puoi comunque fare l'altra piattaforma in un secondo momento! :s20: :s20: :s20:

 

Ora ci organizziamo un attimo fra gli istruttori, in base alla piattaforma che decidi, e vediamo come fare. Calcola che ora c'è il Torneo in corso e molti di noi sono full... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che ora c'è il Torneo in corso e molti di noi sono full... :s41:

 

Hehe me lo aspettavo xD Ma no problema, intanto finisco il corso Perisher pian pianino ^.^

 

Comunque, dato che Ronin ha gia quasi finito con l'Akula (lo invidio xD) allora scelgo di partire col 688.

Però ripeto: se per qualche motivo volvete mettermi insieme a qualcun altro, oppure per vostre comodità, sono sempre disposto a iniziare prima con l'Akula.

 

Aspetto notizie dal Comando di Reclutamento.

 

== END TRASMISSION ==

 

:P

Modificato da Marko1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...