Corto Maltese Inviato 23 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) Un caro amico mi ha fornito un po' di materiale...spero sia di vostro gradimento. Modificato 23 Ottobre, 2010 da Corto Maltese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 23 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2010 ciao carissimo Corto Maltese.. Vedo che ti sei già messo all'opera.. ci sei domani li a Brescia..? io ci sarò già al mattino... ciaooo marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Maltese Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) ciao carissimo Corto Maltese.. Vedo che ti sei già messo all'opera.. ci sei domani li a Brescia..? io ci sarò già al mattino... ciaooo marco Caro Marco il lavoro non è merito mio...diciamo che è una partita di giro. Mi piacerebbe molto raggiungervi domani ma non potrò essere dei vostri. Purtroppo sarete solo nei miei pensieri :s03: . Un caro saluto. Modificato 23 Ottobre, 2010 da Corto Maltese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 24 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Ciao Corto Maltese, grazie per le foto. Si vede anche il mio Mocenigo ed un paio di modelli di JP. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 24 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 24 Ottobre, 2010 grazie per le foto, corto, davvero uncontributo notevole! qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 24 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 24 Ottobre, 2010 ciao Marco... Ma ti dirò,.. il buon Konig aveva il suo Mega diorama (Missouri in bacino di carenaggio) col marchio Betasom,... ma per esigenze tecniche il logo era dalla parte del muro e non si vedeva.. Quanto a me.. il logo non lo avevo presentato, ma i modelli erano registrati sotto il G. M. Betasom.. giuro!!... e sinceramente non ho avuto neanche il tempo di prepararmi vista l'imminenza della mostra! Adesso me li stamperò appena posso.. Ho fatto un pò di foto che poi posterò... Ho avuto modo di conoscere altre persone di Betasom... Comunque, un risultato buono è già arrivato.. - Oro per il super diorama di Konig - argento per l'aliscafo Aquila (classe pegasus) per il sottoscritto... Lasciatemi esprimere molti complimenti per il sommergibile Lazzaro Mocenigo di 480 (Mauro) che ho potuto ammirare in tutta la sua bellezza.... ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 24 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 24 Ottobre, 2010 questo è l'aliscafo Aquila.... http://naviedintorni.blogspot.com/2010/06/...se-pegasus.html ciaooo marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corto Maltese Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Ciao Corto Maltese, grazie per le foto.Si vede anche il mio Mocenigo ed un paio di modelli di JP. Mauro questo è l'aliscafo Aquila....http://naviedintorni.blogspot.com/2010/06/...se-pegasus.html ciaooo marco Sono contento vi siano piaciute anche se personalmente posso arrogarmi solo il merito di averle postate :s03: . Credo comunque che tutti i complimenti vadono a voi e ai vostri bellissimi modelli. grazie per le foto, corto, davvero uncontributo notevole!qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Grazie Marco personalmente mi ha colpito molto (oltre al Mocenigo, all'Aquila e al diorama con la Missouri) il Typhoon in navigazione tra i ghiacci. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 25 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2010 qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Il mio modello è partito un paio di mesi fà da roma per fare varie mostre, Imola, Bologna e Roma ed è partito senza alcun logo (è registrato come ALFAMODEL in quanto è l'associazione che ha organizzato le navette per i vari spostamenti). Comunque, un risultato buono è già arrivato.. - Oro per il super diorama di Konig - argento per l'aliscafo Aquila (classe pegasus) per il sottoscritto... Complimenti ed un brindisi in onore dei premiati. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 25 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Bella mostra con molti modelli di alta qualità in tutte le categorie. :s20: :s20: :s01: Un vero piacere è stato conoscere alcuni appartenenti al gruppo modellistico Betasom presenti alla mostra. :s02: :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 25 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Salve comandanti.. ecco alcune foto di modelli della mostra di Brescia.. Chiedo scusa anticipatamente se alcune foto non sono proprio il massimo,.. ma dalla gente che c'era, che ti passava davanti, che ti spintonava..(senza volerlo, logico) e l'illuminazione.. non proprio il massimo.. Beh! ecco: Di questa mi è piaciuta molto l'idea.. trovate? Torno a ripetere.. complimentissimi all'Amico Konig75 ( Christian) per il meraviglioso diorama della Missouri.. ciaooo marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati