Corto Maltese Posted October 23, 2010 Report Posted October 23, 2010 (edited) Un caro amico mi ha fornito un po' di materiale...spero sia di vostro gradimento. Edited October 23, 2010 by Corto Maltese Quote
drakkar Posted October 23, 2010 Report Posted October 23, 2010 ciao carissimo Corto Maltese.. Vedo che ti sei già messo all'opera.. ci sei domani li a Brescia..? io ci sarò già al mattino... ciaooo marco Quote
Corto Maltese Posted October 23, 2010 Author Report Posted October 23, 2010 (edited) ciao carissimo Corto Maltese.. Vedo che ti sei già messo all'opera.. ci sei domani li a Brescia..? io ci sarò già al mattino... ciaooo marco Caro Marco il lavoro non è merito mio...diciamo che è una partita di giro. Mi piacerebbe molto raggiungervi domani ma non potrò essere dei vostri. Purtroppo sarete solo nei miei pensieri :s03: . Un caro saluto. Edited October 23, 2010 by Corto Maltese Quote
480 Posted October 24, 2010 Report Posted October 24, 2010 Ciao Corto Maltese, grazie per le foto. Si vede anche il mio Mocenigo ed un paio di modelli di JP. Mauro Quote
Totiano* Posted October 24, 2010 Report Posted October 24, 2010 grazie per le foto, corto, davvero uncontributo notevole! qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Quote
drakkar Posted October 24, 2010 Report Posted October 24, 2010 ciao Marco... Ma ti dirò,.. il buon Konig aveva il suo Mega diorama (Missouri in bacino di carenaggio) col marchio Betasom,... ma per esigenze tecniche il logo era dalla parte del muro e non si vedeva.. Quanto a me.. il logo non lo avevo presentato, ma i modelli erano registrati sotto il G. M. Betasom.. giuro!!... e sinceramente non ho avuto neanche il tempo di prepararmi vista l'imminenza della mostra! Adesso me li stamperò appena posso.. Ho fatto un pò di foto che poi posterò... Ho avuto modo di conoscere altre persone di Betasom... Comunque, un risultato buono è già arrivato.. - Oro per il super diorama di Konig - argento per l'aliscafo Aquila (classe pegasus) per il sottoscritto... Lasciatemi esprimere molti complimenti per il sommergibile Lazzaro Mocenigo di 480 (Mauro) che ho potuto ammirare in tutta la sua bellezza.... ciao marco Quote
drakkar Posted October 24, 2010 Report Posted October 24, 2010 questo è l'aliscafo Aquila.... http://naviedintorni.blogspot.com/2010/06/...se-pegasus.html ciaooo marco Quote
Corto Maltese Posted October 25, 2010 Author Report Posted October 25, 2010 Ciao Corto Maltese, grazie per le foto.Si vede anche il mio Mocenigo ed un paio di modelli di JP. Mauro questo è l'aliscafo Aquila....http://naviedintorni.blogspot.com/2010/06/...se-pegasus.html ciaooo marco Sono contento vi siano piaciute anche se personalmente posso arrogarmi solo il merito di averle postate :s03: . Credo comunque che tutti i complimenti vadono a voi e ai vostri bellissimi modelli. grazie per le foto, corto, davvero uncontributo notevole!qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Grazie Marco personalmente mi ha colpito molto (oltre al Mocenigo, all'Aquila e al diorama con la Missouri) il Typhoon in navigazione tra i ghiacci. Quote
480 Posted October 25, 2010 Report Posted October 25, 2010 qualcuno ha esposto sotto il logo di Betasom? Il mio modello è partito un paio di mesi fà da roma per fare varie mostre, Imola, Bologna e Roma ed è partito senza alcun logo (è registrato come ALFAMODEL in quanto è l'associazione che ha organizzato le navette per i vari spostamenti). Comunque, un risultato buono è già arrivato.. - Oro per il super diorama di Konig - argento per l'aliscafo Aquila (classe pegasus) per il sottoscritto... Complimenti ed un brindisi in onore dei premiati. Mauro Quote
konig75 Posted October 25, 2010 Report Posted October 25, 2010 Bella mostra con molti modelli di alta qualità in tutte le categorie. :s20: :s20: :s01: Un vero piacere è stato conoscere alcuni appartenenti al gruppo modellistico Betasom presenti alla mostra. :s02: :s01: Quote
drakkar Posted October 25, 2010 Report Posted October 25, 2010 Salve comandanti.. ecco alcune foto di modelli della mostra di Brescia.. Chiedo scusa anticipatamente se alcune foto non sono proprio il massimo,.. ma dalla gente che c'era, che ti passava davanti, che ti spintonava..(senza volerlo, logico) e l'illuminazione.. non proprio il massimo.. Beh! ecco: Di questa mi è piaciuta molto l'idea.. trovate? Torno a ripetere.. complimentissimi all'Amico Konig75 ( Christian) per il meraviglioso diorama della Missouri.. ciaooo marco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.