Vai al contenuto

Richiesta Addestramento Con Kilo


Messaggi raccomandati

Ciao Furio grazie per aver inoltrato la tua richiesta.

Come avrai visto in questo momento abbiamo iniziato una Campagna che ci assorbe parecchio, ad ogni modo vediamo che si può fare. Stay tuned :s02:

 

Grazie per la pronta risposta !

Non c'e' problema ...non ho nessuna fretta .

Intanto potresti indicarmi cosa installare oltre il gioco, intendo quali mod ecc ec.

Ho notato dei proble usando il gioco con win 7 (nn funziona il mouse ) sapete come risolvere ?

 

 

Furio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la pronta risposta !

Non c'e' problema ...non ho nessuna fretta .

Intanto potresti indicarmi cosa installare oltre il gioco, intendo quali mod ecc ec.

Ho notato dei proble usando il gioco con win 7 (nn funziona il mouse ) sapete come risolvere ?

 

Ciao Furio,

oltre al gioco stock dovresti installare la patch versione 1.04.

Poi ci sono vari MOD:

 

- Alfa Tau (la più stabile ed utilizzata) attivabile con JSGME

- RA (Link). MOD russa che ha introdotto moltissime novità ma ancora da studiare un pò

- LWAMI

- MillSab V3.02

 

E' possibile avere installazioni multiple, una per ogni mod. Per i corsi comunque direi che ti conviene utilizzare Alfa Tau

 

Per il problema con Win7 non saprei, io non l'ho mai riscontrato, prova a settare l'eseguibile del gioco in modalità di compatibilità con WinXP

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...