Vai al contenuto

Dw "kilo" = Sh2 "viic" ...?


Nepomuc

Messaggi raccomandati

C.te Nepomuc chiede ragguagli.

 

Sono alle prime armi con DW e mi sono dedicato a ripetere una missione, la piu' semplice "Kilo demo",

obbiettivamente lo faccio x comprendere al meglio l'uso del sub e delle sue varie armi... ma...

da quando ho installato il MOD RA, senza altri mod, ho le armi che...:

 

53-65K anche se passano dietro alla nave... di forse 200-500 m e vanno dritti...

53-65K lanciati incontro alla nave che viene verso di me... il siluro passa a fianco e tira dritto...

..il bersaglio era a 3300 m fino a un max di 7000m a seconda della missione che ripetevo

 

con i filoguidati

TEST-71M cominciano a girare (ne lancio 2 insieme) in tondo nonostante che non abbia cos' impostato...

e lontano dalla nave circa 1/2 nm

TEST-71M con il bersaglio a 3100 m lancio e nonostante li abbia attivati a 2500m e sono in ricerrca attiva

passano a 200m a prua...

 

con i missili 3M-54E ASCM

lancio in direzione dell'angolo rilevato al periscopio... gli passano vicino... per autodistruggersi (cosi' ho impostato)

dopo 10nm

 

Sono io cos' imbranato o forse ho problemi di configurazione del simulatore? :s12:

 

Ho colpito la nave solo lanciando una salva di 6 siluri 53-65K lanciandoli in snapshot con rotta divergente di 1 grado.

..piu' che DW mi pareva di essere tornato nel 1942 con il mio U-853 :s10:

 

Qcn ha qualche idea?

Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24