Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un saluto a tutti i Comandanti, volevo segnalare che venerdì 28 inizierà a Mantignana (Perugia) il Campionato Italiano di modellismo statico, prova di qualificazione al Campionato Europeo 2011. Questa è l'occasione per ammirare il meglio della prduzione modellistica Nazionale !!!!

La manifestazione si concluderà domenica 30 con la premiazione. Sarebbe bello inconrarsi con altri Comandanti!!!!

Un arrivederci a Mantignana.

Alberto

Posted

Agli ordini... com drakkar .... Presente agli ordini!!!

 

 

Ciao Albertone.... ci si vede venerdì

 

ho nuove barzellette... preparati!! si ride!!

 

ciao

marco

Posted (edited)

da base artica, marco

 

come dissero gli spartani a coloro che partivano per il combattimento:

 

tornate con tante foto o non tornate per niente.....! :s10:

 

mi raccomando foto e foto, se possibile :s20: ..

saluti e auguri , marco

Edited by bussolino
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Molto probabilmente per la prossima edizione mi iscrivo anch'io. :s01:

Edited by konig75
Posted
ciao Cristian...

so che lavori molto bene....

 

pensaci, mi farebbe (ci farebbe) piacere...

 

ciao

marco

 

In effetti è un pò di anni che ci sto pensando di unirmi alla (Grande Famiglia di Navali) è provare ha partecipare al Campionato Italiano.

 

Grazie per i complimenti Marco.... :s01:

 

Se riesco ha convincere un mio amico,credo che non sarò il solo ha partecipare... :s67: :s02:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...