cavezzale 58 Posted May 25, 2010 Report Posted May 25, 2010 Un saluto a tutti i Comandanti, volevo segnalare che venerdì 28 inizierà a Mantignana (Perugia) il Campionato Italiano di modellismo statico, prova di qualificazione al Campionato Europeo 2011. Questa è l'occasione per ammirare il meglio della prduzione modellistica Nazionale !!!! La manifestazione si concluderà domenica 30 con la premiazione. Sarebbe bello inconrarsi con altri Comandanti!!!! Un arrivederci a Mantignana. Alberto Quote
drakkar Posted May 25, 2010 Report Posted May 25, 2010 Agli ordini... com drakkar .... Presente agli ordini!!! Ciao Albertone.... ci si vede venerdì ho nuove barzellette... preparati!! si ride!! ciao marco Quote
bussolino Posted May 26, 2010 Report Posted May 26, 2010 (edited) da base artica, marco come dissero gli spartani a coloro che partivano per il combattimento: tornate con tante foto o non tornate per niente.....! :s10: mi raccomando foto e foto, se possibile :s20: .. saluti e auguri , marco Edited May 26, 2010 by bussolino Quote
konig75 Posted June 7, 2010 Report Posted June 7, 2010 (edited) Molto probabilmente per la prossima edizione mi iscrivo anch'io. :s01: Edited June 7, 2010 by konig75 Quote
drakkar Posted June 7, 2010 Report Posted June 7, 2010 ciao Cristian... so che lavori molto bene.... pensaci, mi farebbe (ci farebbe) piacere... ciao marco Quote
konig75 Posted June 9, 2010 Report Posted June 9, 2010 ciao Cristian...so che lavori molto bene.... pensaci, mi farebbe (ci farebbe) piacere... ciao marco In effetti è un pò di anni che ci sto pensando di unirmi alla (Grande Famiglia di Navali) è provare ha partecipare al Campionato Italiano. Grazie per i complimenti Marco.... :s01: Se riesco ha convincere un mio amico,credo che non sarò il solo ha partecipare... :s67: :s02: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.