cavezzale 58 Inviato 25 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 25 Maggio, 2010 Un saluto a tutti i Comandanti, volevo segnalare che venerdì 28 inizierà a Mantignana (Perugia) il Campionato Italiano di modellismo statico, prova di qualificazione al Campionato Europeo 2011. Questa è l'occasione per ammirare il meglio della prduzione modellistica Nazionale !!!! La manifestazione si concluderà domenica 30 con la premiazione. Sarebbe bello inconrarsi con altri Comandanti!!!! Un arrivederci a Mantignana. Alberto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 25 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 25 Maggio, 2010 Agli ordini... com drakkar .... Presente agli ordini!!! Ciao Albertone.... ci si vede venerdì ho nuove barzellette... preparati!! si ride!! ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 25 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 25 Maggio, 2010 Vengo anch'io ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 26 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 26 Maggio, 2010 (modificato) da base artica, marco come dissero gli spartani a coloro che partivano per il combattimento: tornate con tante foto o non tornate per niente.....! :s10: mi raccomando foto e foto, se possibile :s20: .. saluti e auguri , marco Modificato 26 Maggio, 2010 da bussolino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 26 Maggio, 2010 Segnala Share Inviato 26 Maggio, 2010 Presente come reporter :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 7 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 7 Giugno, 2010 (modificato) Molto probabilmente per la prossima edizione mi iscrivo anch'io. :s01: Modificato 7 Giugno, 2010 da konig75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drakkar Inviato 7 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 7 Giugno, 2010 ciao Cristian... so che lavori molto bene.... pensaci, mi farebbe (ci farebbe) piacere... ciao marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 9 Giugno, 2010 Segnala Share Inviato 9 Giugno, 2010 ciao Cristian...so che lavori molto bene.... pensaci, mi farebbe (ci farebbe) piacere... ciao marco In effetti è un pò di anni che ci sto pensando di unirmi alla (Grande Famiglia di Navali) è provare ha partecipare al Campionato Italiano. Grazie per i complimenti Marco.... :s01: Se riesco ha convincere un mio amico,credo che non sarò il solo ha partecipare... :s67: :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati