480 Posted May 3, 2010 Report Posted May 3, 2010 8 e 9 Maggio, presso il Circolo Sottufficiali di Marina, Viale Tor di Quinto 111, Roma si terrà la XII edizione di Euroma, mostra dedicata al modellismo navale e non solo. Mauro Quote
480 Posted May 10, 2010 Author Report Posted May 10, 2010 La mostra di Roma si è conclusa ed è stata molto interessante anche per quanto riguarda il navale. Il sabato è intervenuta SKY che ha fatto delle riprese, mentre la domanica è venuta la RAI e questa sera al TG1 ci dovrebbe essere il servizio riguardante la mostra. In attesa del TG1 inserisco alcune foto dei modelli esposti, anche se per mia colpa non ho utilizzato il flasch in quanto avevo le batterie quasi scariche e di conseguenza qualche foto è venuta mossa. Spero pertanto che mi perdonerete per questo mio errore e spero che comunque le foto rendano l'idea della qualità dei modelli esposti. Mauro Quote
Totiano* Posted May 10, 2010 Report Posted May 10, 2010 il tuo Mocenigo faceva davvero una magnifica figura! e se non sbaglio esponeva anche Anteo.... :s20: :s20: :s20: PS ci sei a Trieste? http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33645 Quote
480 Posted May 10, 2010 Author Report Posted May 10, 2010 il tuo Mocenigo faceva davvero una magnifica figura! e se non sbaglio esponeva anche Anteo.... :s20: :s20: :s20: PS ci sei a Trieste? http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33645 Esponeva anche Anteo? che modello ha portato? Per Trieste non credo che potrò, con famiglia ed altri impegni ogni spostamento è un problema, ma vedremo. Vi segnalo il video andato in onda su SKY riguardo la mostra: http://video.sky.it/?bclid=1571609651&bctid=84248093001 Mauro Quote
Steffsap Posted May 10, 2010 Report Posted May 10, 2010 Acc... c'ero anche io, ci siamo incrociati senza poterci conoscere... Quote
480 Posted May 11, 2010 Author Report Posted May 11, 2010 (edited) Acc... c'ero anche io, ci siamo incrociati senza poterci conoscere... E' un vero peccato, mi avrebbe fatto piacere conoscere di persona un amico di Betasom. Spero almeno che la mostra ti sia piaciuta. Mauro PS: se guardi il filmato di SKY che ho postato, nelle prime immagini mi vedo molto bene, alto, giubetto azzurro Alfamodel e pelato in primo piano. Mente il seguente è il filmato andato in onda questa sera su RAI1: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...14c7cd.html?p=0 Edited May 11, 2010 by 480 Quote
Steffsap Posted May 12, 2010 Report Posted May 12, 2010 Altre foto dalla stessa mostra: http://www.flickr.com/photos/38949969@N05/...57623924191737/ Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.