Gladiatore* Inviato 18 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2010 Piccola chicca per chi ha sui 35 anni....i mi sono commosso.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 18 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2010 che salto indietro el tempo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
profondità Inviato 18 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 18 Aprile, 2010 (modificato) Vola benissimo, questi occhi a mandorla ne fanno di ogni. Modificato 18 Aprile, 2010 da profondità Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 19 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2010 Stupendo :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NightRider Inviato 19 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) "Se coi razzi e coi missili nucleariii Gamilon c'inseguira' Argo sa, Argo puo', Argo vuol ridare alla terra la libertaaaaaa' Il viaggio e' lungo anni luceeee, ci guida il capitano Avataaaaar" "Star Blazers, accelerazione costante a mezzo G" E sia ben chiaro che la sto cantando a memoria!!! La mia moto si chiama Yamato proprio in ricordo di questa astronave e poi per la corazzata originale della marina imperiale. Grazie per il filmato!!! P.S. lo sapete che a Dicembre 2010 in giappone esce il film? Dai trailers sembra molto fedele al cartone, il Capitano Okita (Avatar in Italia) sembra uguale al personaggio disegnato. Modificato 19 Aprile, 2010 da NightRider Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 19 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) dici il film in carne ed ossa??? acc. io ho i 5 file e le tre serie... Modificato 19 Aprile, 2010 da Iscandar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 19 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2010 x gladiatore :) ciao bella la tua nix!!! ma ci conosciamo?? in game sniper redoctober :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NightRider Inviato 19 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 19 Aprile, 2010 dici il film in carne ed ossa??? acc. io ho i 5 file e le tre serie... Lo sospettavo, sono stato il solo a salutarti riconoscendo la provenienza del tuo nickname :s02: Anche io ho tutti i lungometraggi ma sto provvedendo a procurarmi i dvd della serie completa. Goditi il trailer, poi prepara le valigie: a dicembre si va a Kure :s01: :s01: :s01: http://www.youtube.com/watch?v=DTKlA66bG4g...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=gFIz0rXA18I&NR=1 http://www.youtube.com/watch?v=xymMRROTPt4...feature=related Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 20 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2010 .....Goditi il trailer, poi prepara le valigie: a dicembre si va a Kure :s01: :s01: :s01: .... :s07: :s23: lacrimuccia :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 20 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2010 Esatto... :s51: anche se poi Iskandar è il nome, in lingua originale, di Alessandro Magno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore* Inviato 20 Aprile, 2010 Autore Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2010 Io ho le serie in cofanetto ed il modello della bandai. Rigorosamente esposto in vetrina in sala per la gioia di mia moglie insieme ad altri modelli simili quali quello del Galactica, dell'Arcadia, dell'Enterpise di Star Trek, della dropship di Aliens etc etc.... @Ottobrino: no non credo che ci conosciamo io in gioco sono Stephan Kerensky. Ho visto che sei stato in AESC, ma molto prima di me, e poi anche in corp con Altez (BU corp). Adesso sono in Achmed che ha un pò riunito i profughi di Aesc (che è congelata) di Red-Sky e di altre corp che nel tempo si sono sfaldate. Come me ci sono alcuni tipo Animals, Lupo ect etc non so se li conosci cmq gente che gioca da tanto. Ma tu giochi ancora? ho visto dalla bio che fai produzione ....ma a fai solo quello? Io ho un alt apposta per la produzione, ricerca ed invenzioni varie con cui ricavo gli isk per giocare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antisom Inviato 20 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2010 (modificato) BELLISSIMA !!!! MI Viene voglia di farla. Ma ACC che botta !!!! http://www.hlj.com/product/ban946749 :s06: Antisom --------------------------------- http://www.giemmesesto.org Modificato 20 Aprile, 2010 da antisom Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bigpiui * Inviato 21 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2010 (modificato) Bellissima!! Spettcaolare!!! Domanda a chi ha il modellino... ma il cannone ad onde moventi frontali non era più grande??? Piccola chicca per chi ha sui 35 anni ...anche qualcuno in meno Modificato 21 Aprile, 2010 da Bigpiui Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore* Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2010 Bellissima!! Spettcaolare!!! Domanda a chi ha il modellino... ma il cannone ad onde moventi frontali non era più grande??? ...anche qualcuno in meno Il mio è cosi....poi faccio una foto. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 22 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2010 Che propulsione ha il modello? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antisom Inviato 22 Aprile, 2010 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2010 Credo che possa essere qualcosa tipo idrogetto o elica intubata. Quello che mi sembra complicato è l'ugello direzionabile. Quantomeno realizzarlo così piccolo ..... ma il prurito alle manine continua ......... :s03: Qualcuno sa dove si può trovare in Italia l'oggettino ? Ciao Antisom --------------------------------- http://www.giemmesesto.org Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati