malaparte* Posted April 13, 2010 Report Share Posted April 13, 2010 (edited) Una delle migliori allieve straniere che abbia avuto è stata Vera, figlia di un ufficiale della Marinha ( e che oltrettutto abita in uno dei più bei posti in Europa...presso Sintra). Certo, ha contato il fatto che già studiava varie lingue, e che appartiene a una lingua latina... Ma studia tedesco, francese, inglese, e non so più che altro....semza confonderle.. In suo onore, anche se forse non l'interessa (lo saprò domani, anzi, Giovedì', ) comunque in onore dela sua famiglia, l'Inno della Marinha Portuguesa http://fuzileiros.marinha.pt/CFuzileiros/S...hinoMarinha.htm Edited April 13, 2010 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted April 13, 2010 Report Share Posted April 13, 2010 (edited) Ciao Malaparte, grazie per questo Hino. Mi ricorda da vicino quello di un nostro reparto con cui ebbi a che fare negli anni ruggenti sai ( fucilieri pure quelli ... ) ? Edited April 13, 2010 by Charlie Bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted April 13, 2010 Author Report Share Posted April 13, 2010 Spara...di che parli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted April 13, 2010 Report Share Posted April 13, 2010 Che dici ? :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted April 13, 2010 Author Report Share Posted April 13, 2010 (edited) Dico che ti ho preceduto di alcuni mesi...cocco mio... :s01: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=31369 Ma siccome niente è più infido di INternet, e a quanto pare il collegsamrnto non esiste più, ben vengsano os Dimonios di tua provenienza... Edited April 13, 2010 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted April 15, 2010 Report Share Posted April 15, 2010 Ciao Malaparte, l'avevo visto ( grazie a questo tuo nuovo thread ) :s02: ... non sono esattamente celebre per le mie doti canore ma non ti sembrano simili quelle arie ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted April 15, 2010 Author Report Share Posted April 15, 2010 (edited) Mah...gli inni hanno tutti un comune denominatore ( con qualche esitazione riguardo agli inni orientali, di cui ho postato qualcosa...). Però, sinceramente, per quanto coinvolgente possa essere quello della Marinha...insomma.... Avanti Forza Paris! be', è un'altra cosa...insomma, mi piace di più. Punto. Anche se padre, madre, zii di Vera ed alti ufficiali della Marinha mi stessero leggendo. PS.: oggi ho mostrato a Vera il post. Ha inviato il link al padre, e ha cantato l'inno in Biblioteca... Edited April 15, 2010 by malaparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts