480 Posted February 15, 2010 Report Posted February 15, 2010 Vi informo che a fine mese si terrà la sesta edizione della mostra di Civitavecchia, vi riporto di seguito i dattagli. Mostra Concorso di modellismo statico città di Civitavecchia 27-28 febbraio 2010 presso i locali del DLF in viale Guido Baccelli 204 Ci sono stato un paio di volte e c'è sempre stata una discreta partecipazione di modelli navali. Mauro Quote
480 Posted February 28, 2010 Author Report Posted February 28, 2010 SSK 514 Lazzaro Mocenigo è uscito a testa alta anche in questa manifestazione. Categoria C2 I classificato medaglia oro. Sono appena tornato dalla manifestazione ed ancora non ci credo. Appena possibile vi posto qualche foto anche degli altri modelli in gara. Mauro Quote
Totiano* Posted March 1, 2010 Report Posted March 1, 2010 motivo di orgoglio un po per tutta la Base... bravo 480! Quote
480 Posted March 2, 2010 Author Report Posted March 2, 2010 motivo di orgoglio un po per tutta la Base... bravo 480! Ed io rispondo GRAZIE BETASOM, senza il vostro aiuto ed i vostri consigli non sarei mai riuscito a realizzare questo modello. Allego qualche foto scattata all'interno della mostra. Ho dovuto scartarne alcune perchè la luce era poca e le teche dei modelli hanno fatto il resto (in poche parole non sono un bravo fotografo). Spero che queste poche immagini possano rendere onore ai modellisti che hanno dedicato tanto tempo alla realizzazione di questi modelli. Mauro Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.