480 Inviato 15 Febbraio, 2010 Segnala Share Inviato 15 Febbraio, 2010 Vi informo che a fine mese si terrà la sesta edizione della mostra di Civitavecchia, vi riporto di seguito i dattagli. Mostra Concorso di modellismo statico città di Civitavecchia 27-28 febbraio 2010 presso i locali del DLF in viale Guido Baccelli 204 Ci sono stato un paio di volte e c'è sempre stata una discreta partecipazione di modelli navali. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 28 Febbraio, 2010 Autore Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2010 SSK 514 Lazzaro Mocenigo è uscito a testa alta anche in questa manifestazione. Categoria C2 I classificato medaglia oro. Sono appena tornato dalla manifestazione ed ancora non ci credo. Appena possibile vi posto qualche foto anche degli altri modelli in gara. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 1 Marzo, 2010 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2010 motivo di orgoglio un po per tutta la Base... bravo 480! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 2 Marzo, 2010 Autore Segnala Share Inviato 2 Marzo, 2010 motivo di orgoglio un po per tutta la Base... bravo 480! Ed io rispondo GRAZIE BETASOM, senza il vostro aiuto ed i vostri consigli non sarei mai riuscito a realizzare questo modello. Allego qualche foto scattata all'interno della mostra. Ho dovuto scartarne alcune perchè la luce era poca e le teche dei modelli hanno fatto il resto (in poche parole non sono un bravo fotografo). Spero che queste poche immagini possano rendere onore ai modellisti che hanno dedicato tanto tempo alla realizzazione di questi modelli. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati