Jump to content

*** Training Mission ***

Drakken

Recommended Posts

Solo per ricordare a chi pùò che sabato 23 Gennaio alle 17.00 ci incontriamo per una partita Training con il gioco senza MOD.

In vista dell'incontro con i Seawolves

Al momento siamo:

DRAKKEN

SAG75 (from Canada)

KALININ

SERTORE

ELIOSURF

La partita, salvo ultime modifiche, dovrebbe essere l'ultima DW-EXTREME ***Mission ESCAPE*** (senza multistation sulla FFG)

Chi può partecipare è il benvenuto !!!

Edited by Drakken

Kalinin presente per questo test.

Ma visto che non c'è il multistation sulla FFG, se andiamo in esubero gli altri dove li mettiamo???

Tranquillo, a spalare il carbone c'è sempre bisogno !!!

Ovviamente modificherò la missione ad hoc !

Ci sarebbe la possibilità di anticipare di un'oretta, in modo da iniziare verso le 17:00 e finire possibilmente verso le 19:00?

E' possibile che qualche membro della flotta Seawolves chieda di partecipare alla multiplayer: che si fa?

Li facciamo entrare o rimandiamo tutto a sabato prossimo 30/1/2010?

Edited by sertore

Ci sarebbe la possibilità di anticipare di un'oretta, in modo da iniziare verso le 17:00 e finire possibilmente verso le 19:00?

E' possibile che qualche membro della flotta Seawolves chieda di partecipare alla multiplayer: che si fa?

Li facciamo entrare o rimandiamo tutto a sabato prossimo 30/1/2010?

Sinceramente non so... si dovrebbe saperlo prima per scegliere la partita ed eventualmente sistemarla anche...

si dovrebbero mettere i messaggi e i vari briefing in inglese altrimenti non capiranno niente...

comunque io oggi sono a casa... alle 17.00 mi va sempre bene... ma bisogna decidere e farlo sapere a tutti.

A quanto ho capito la partita di prova con i Seawolves è il 30. Poi oggi (sabato) è solo di prova per introdurre myself al multiplayer!

In ogni caso qui è mezzanotte, domattina (vostro tardo pomeriggio) posso benissimo collegarmi alle 9am anzichè alle 10am..

Drakken: faccio alle 9 su MSN e vediamo chi c'è ? Se non c'è nessuno mi farò un altro caffè nell'attesa delle 10..!

A quanto ho capito la partita di prova con i Seawolves è il 30. Poi oggi (sabato) è solo di prova per introdurre myself al multiplayer!

In ogni caso qui è mezzanotte, domattina (vostro tardo pomeriggio) posso benissimo collegarmi alle 9am anzichè alle 10am..

Drakken: faccio alle 9 su MSN e vediamo chi c'è ? Se non c'è nessuno mi farò un altro caffè nell'attesa delle 10..!

Si ok... ora vai a dormire... ( :s07: niente donne :s07: :s03: :s03: ) domani ti aspetta una bella missione !!!! :s03: :s03:

Almeno un membro dei Seawolves sarà eventualmente disponibile: non penso sia necessario messaggi e quant'altro, visto che la missione è cooperativa, io o sag75 potremmo fare da ufficiali di collegamento, anche se penso che tutti i partecipanti saranno in grado di arrangiarsi da soli.

Mah... vediamo cosa succederà!