Vai al contenuto

Richiesta Corso Ffg


Messaggi raccomandati

il corso FFG inizia la seconda settimana di febbraio, pertanto se siete sempre interessati postate le vostre preferenze per giorni e orari, così cercando di accontentare le esigenze di tutti si parte tutti assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

chi deve finire prima un altro corso è meglio si dedichi prima a quello. cit. Hunter

 

io per esempio ho fatto prima il corso 688

poi l'advanced

poi parecchi mesi di pratica

poi il corso FFG

 

Non bisogna dare la caccia ai nastrini (io ne ho solo 2 ad esempio)

 

è meglio quindi almeno finire i corsi iniziati, poi possiamo passare alla FFG, che di per sè è parecchio impegnativa sia per la pratica che per la durata del corso.

 

se siete daccordo temporeggiamo sino a che tutti e due siate liberi da altri impegni accademici.

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cristian, non la vedere come una limitazione, ma credici, è meglio concentrarsi, specie all'inizio, su un solo corso, specie se sono su piattaforme diverse (come può essere un sub e la FFG).

Questo ti servirà sia per prendere confidenza con il gioco e la piattaforma, poi piano piano vedrai che tutto sarà più facile...

 

C'è tutto il tempo per le altre piattaforme...Anche perchè sennò che divertimento c'è?

 

Cmq stai tranquillo che troverai degli istruttori capaci e molto istruiti, che ti spiegheranno ogni segreto delle piattaforme pilotabili di DW! Basta solo avere un po di pazienza...

 

Ad esempio, ho finito di fare il corso a Lefa sul Akula II, tra poco inizieremo il corso del Kilo. Idem con Kalinin, abbiamo finito (tempo fa) il corso dell'Akula II, a breve inizieremo il corso dell'Elicottero... :s20:

Ogni cosa a suo tempo... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Stavo per postare la richiesta di adesione al corso FFG, ma vedo che è stato rimandato.

Elio, se per te va bene fare il corso ad un cadetto solamente, potremmo iniziare la settimana prossima.

Altrimenti (visto che il corso dura parecchio) aspettiamo che Cristian e Gladiatore si liberino e partiamo tutti insieme, sempre che si possa fare il corso in 3.

 

Nel secondo caso potrei iniziare il corso sull'elicottero (così lo unisco alla pratica che sto facendo con l'elicottero elettrico che la girl mi ha regalato a Natale ... poveri mobili di casa :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo della FFG Arloc.

 

tieni d'occhio questo topic che tra poco si parte.

 

Posta cortesemente le tue preferenze di giorno e orario così organizzo il tutto.

 

Grazie per il benvenuto.

La mia disponibilità, purtroppo, è piuttosto variabile a causa del lavoro.

Diciamo che in genere sono disponibile la sera dal lunedì al venerdì e qualche volta nel pomeriggio del fine settimana.

Ovviamente ti comunicherò il prima possibile eventuali variazioni sulle date.

 

Ti anticipo che giovedì prossimo non sono disponibile (ma probabilmente c'e' la solita partitina e quindi il problema non si pone)

 

Nel frattempo ... che mod usiamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO GENERALE:

 

I cadetti ammessi al corso sono:

 

C.te Gladiatore

C.te Arloc

 

Il C.te Cristian potra partecipare al prossimo corso e nel frattempo potra fare esperienza con il 688.

 

Se siete disponibili si parte lunedì 8 ore 21 appuntamento su Messenger.

 

in attesa di aprire un topic specifico vi informo che è necessario avere installato:

 

AT3

TS2 + SKYPE di riserva in caso il server TS2 sia giù.

HAMACHI2 (scaricare modalità non gestita)

chi ha hamachi1 lo disinstalli completamente dal computer ed installi direttamente la 2 perchè aggiornando la vecchia ci sono problemi.

 

Hamachi è scaricabile gratuitamente dal sito del produttore: https://secure.logmein.com/products/hamachi2/download.aspx

la versione da scaricare è quella in modalità non gestita che non richiede registrazione al sito.

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...