Vai al contenuto

Una Gruppone a Taranto....


Marco U-78 Scirè

Messaggi raccomandati

Kaiser Franz!!!! La foto è magnifica e mette a disagio. Se induce in riflessione ed emoziona il vedersi puntare contro i cannoni di una nave anche se solo ritratta in fotografia, non oso pensare ed immedesimarmi in quanti li hanno visti anche aprire il fuoco e magari esserne colpiti dalle bordate.

Grazie di cuore Marco, mi hai regalato una sensazione ed un'emozione difficili a descriversi. :s15: :s10:

 

CASSIOPEA

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è una super ...CANNONATA!!!

 

mi sono messo nei panni del fotografo... a parte la bella inquadratura, super originale, ha diretto tutti, dall'ammiraglio all'ultimo imbarcato... un applauso anche al fotografo... e ha ragione Cassiopea, quei tre buchi neri, che spuntano in mezzo ai nostri marinai in divisa bianco estate, fanno veramente impressione e fanno tremare...

 

sarebbe bella averla come fondo schermo...

 

 

fly37 U 591

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto veramente.....grande Scire e grande Totiano...

 

 

Ma nella prima foto, che tipo di ponte è, da cosa è composto?Nn sembra in legno ma è strano a piastrelle!!!

 

La seconda foto...nn ho riconosciuto il Guardiamarina chi è?.....cmq bella foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, a sito finito ne troverete molte altre. La foto si riferisce al Dandolo, l'anno è il 1988, sullo sfondo l'hangar dirigibili di Augusta (SR). Il Guardiamarina sono io ma mi à che non ci siamo conosciuti a Spezia, o sbaglio C.te Prien?

 

Al Panzer Prien rammento che spesso è l'equipaggio a rendere letale il mezzo e 3^ e 4^ serie lo sono per davvero. Alla esercitazione Dog Fish 2004 il Pelosi sembra che abbia fatto carne da macello, nuc americani compresi.

Ma anche col vecchio e rumorosa DaVinci abbiamo fatto penare + di qualche nuc inglese (Spartan, 1998 ad esempio, riportato anche su RID) o francese.