Totiano* Posted December 7, 2009 Report Share Posted December 7, 2009 Titolo:NAVI E BUGIE Autore: Nino Bixio Lo Martire Casa editrice: Schena Anno di edizione: 1983 Pagine: 198 Dimensioni(cm): 24 x 15 Prezzo originale: euro 15 L'autore, mi piaceva molto, anche se mi sono soffermato sui libri di sommerbili. Sa scrivere bene e chiaroe questo libro non fa eccezione, anche se se molte cose si potrebbe ddiscute (penso arrivando tranquillamente a qualche flame :s42: La rapida recensione sui tanti siti che lo riportano, con prezzi anche fino a 25 euro, parlano di "Significativi retroscena della guerra navale 1940/43". In effetti non è cosi polemico come, ad esempio, Trizzino, ma tocca sicuramente argomenti "interessanti" Interessanti le diverse foto (qualcuna mi sembra inedita) anche se agli appassionati faranno forse piu piacere cronologia delle missioni e biografie di personaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts