Vai al contenuto

Nota al post: "Provvedo ... dimenticanza" ma abbiate pazienza! Post pesante


Bob Napp

Messaggi raccomandati

Il post citato nel titolo ha decisamente qualche problema, quindi riprovo con questo.

Ho una cosina da far vedere agli amici di Betasom... ma ho bisogno dell'aiuto di un moderatore perchè non riesco a farvela vedere (infatti il post precedente è affondato miseramente)

Si tratta di un oggetto che porto sempre con me, notte e giorno e, paradossalmnte, forse proprio per questo motivo non mi è mai venuto in mente di mostrarvelo prima d'ora (...oops a rileggere quello che ho scritto mi sembra un annuncio poco serio... ma niente paura. Fidatevi di Bob!)

Ora cercherò di provvedere alla mia dimenticanza, con un pò di aiuto da parte di qualche vecchio marinaio di Betasom!

Sempre che io abbia stimolato in voi un pò di curiosità! (ma non troppa onde evitarvi possibili delusioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso oggi 1.mo aprile offro da bere!!!!

 

qui sono le ore 19.oo del primo aprile.... come da voi è già il 2 aprile???? allora mi spiace... io ho detto il primo aprile e sono stato alla parola!!!!!!!!!!!!

 

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

Mi ricorda un poco questo scherzo, a quello che fece un mio amico quando lavoravo a Desio... disse che tra Desio e Milano avrebbe dato la birra con la sua 500 all'altro collega che aveva la Giulietta... ma un attimo dopo esser partiti, fece segno di fermare... gli offrì una bella Peroni e si prese le 50mila lire della scommessa!!!!

 

:s04: :s04: :s04: :s04:

 

fly37 U591

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un pezzo unico! E nemmeno un cimelio storico. Nè inavvicinabile in quanto al prezzo, quindi non serve vendersi il motorino!

 

Provate a quardare in:

 

http://www.dpwi.it/italiano/incursore.htm

 

e ne saprete di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sinceramente il vostro silenzio in merito mi lascia perplesso...

:s12:

Mi chiedo se il post sia passato inosservato o non sia interessante l'argomento...

In buona fede, se fosse valida la prima ipotesi, mi permetto di riportarlo alla ribalta;

viceversa mi ritiro sottocoperta a pelar patate e taccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
Mi chiedo se il post sia passato inosservato o non sia interessante l'argomento...

 

Beh si a me era sfuggito... il troppo alcool fa di questi scherzi :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

Bell'orologio, in effetti è sempre un piacere guardare l'ora :s08: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Bellissimi orologio, complimenti. Sono andato a vedere il sito, un pò scarno, ma quanto prima manderò una e-mail. Non hanno fatto però quello del San Marco. Sono deluso. :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Marco U-571. Ma non è detta l'ultima parola.

Infatti il sito è decisamente incompleto. Guarderò sul catalogo cartaceo che ho a casa (se lo troverò!!) se esiste una versione con lo stemma del S.Marco.

 

Per tutti gli altri: la mia preoccupazione era solo quella di non essere riuscito a rendervi partecipi di una cosa che forse avrebbe potuto interessarvi.

Ora sono più tranquillo di aver fatto "il mio dovere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...