Vai al contenuto

Problema Tecnico


deneva

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un aiuto "tecnico".Ho pianificato una missione molto semplice nell'editor (sottomarino proprio e nave da affondare) ma molto spesso durante l'azione quando alzo il periscopio crasha il gioco e devo tornare a windows.Gioco su un AMD phenom 2 triple core ,win xp,2 gb di ram e scheda video ati radeon 4800 acquistato da poco.La cosa strana è che sul computer precedente non ho mai avuto problemi.Cosa posso fare ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia driver della scheda video.

Ad alcuni il gioco crasha con il sonar attivo, ad altri invece crasha con altri sensori. Dipende tutto dai drivers, cambia versione e vedi se va meglio.

Come ultima cosa, ma ti crasha soltanto durante la missione che hai progettato, o se gioco alle missioni rapide anche li' ti crasha una volta che

usi il periscopio ?

 

Suppongo tu stia usando DW con l'ultima patch ufficiale 1.04 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente è il solito problema dei processori multicore amd:

Io ho una configurazione hardware praticamente uguale alla tua, apparte che il processore è un Phenom quad core di prima generazione, però il gioco è relativamente stabile.

 

Prova ad installare questa patch rilasciata da amd e vedi se risolve qualcosa:

 

http://support.amd.com/us/Processor_TechDo...s/DCO_1.1.4.zip

 

pagina con la descrizione della patch

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso problema che ebbi io cambiando computer.

 

Ogni volta che alzavo il periscopio crashava il gioco.

 

lo risolsi come mi consigliò Goldorak, aggiornando il driver della scheda video.

 

Attenzione che se hai un sony il driver lo devi scaricare dal sito sony e non dal produttore della scheda poichè sony modifica i driver per ottimizzarli alle prestazioni dei propri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...