Vai al contenuto

Domandona Di Un Povero Fante


salvosan65

Messaggi raccomandati

Comandanti buongiorno.

Una semplice domanda da un semplice fante (genio trasmissioni),quindi mi si perdoni la scarsa conoscenza in materia.

Posseggo sia SH3 che SH4 e mi piacerebbe avere il comando di un DD (ho anche Destroyer command ma non mi gira con vista),ritenete sia possibile con i miei giochi ?

E poi leggo spesso su questo forum di scenari che coinvolgono la nostra penisola o unità italiane,dove trovo tutto questo ?

 

Saluti dalla terraferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Salvosano! Se vuoi metterti al comando di unità di superficie da quel che ne so c'è Dangerous Waters,ma non so se implementa scenari italiani. Su Sh3 e Sh4 avevo letto qualcosa di un mod che ti metteva ai comandi di una motolancia ma prendi la notizia con le pinze perchè avevo letto il posto di sfuggita! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ci provarono con la Bismarck.........

 

ma senza successo.. cioè il modello navigava e rispondeva bene ai motori e timoni, ma la gestione dei cannoni era impossibile da effettuare (limiti di SH3).. oltre al fatto che in camera di manovra eri ancora a bordo di un U-boot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Dr. Zoidberg ops... C.te salvosan65 per usare unità di superficie come già detto c'è un boot per le motosiluranti. Mentre con Dangerous Waters puoi utilizzare la fregata Oliver Perry, la Maestrale :s67: , e un DDG russo. Come avrai capito DW ricopre il periodo temporale dalla guerra fredda ad oggi.

 

 

Gli scenari di SH3 comprendono anche il mediterraneo, ci sono infatti una forse due flottiglie che operano qui. Anche in DW hai a disposizione l'intero globo terrestre, quindi anche scenari vicini a noi. In particolare ricordo la missione d'addestramento NATO "Sicillian Wedding", molto lunga, articolata, bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...