Vai al contenuto

Fatto Assurdo


Necker

Messaggi raccomandati

Ne avevo viste veramente tante con SH3 + mod vari ma questa proprio non me la sarei mai aspettata.

Oggi dopo una pausa di un paio di mesetti ho ripreso a giocare.

 

NOn avevo toccato nulla, il gioco è installato, il salvataggi al loro posto.. niente.

 

Bene, carico, parte normalmente, carico il salvataggio, sinceramente non ricordavo dove avessi salvato, comunque, mi crasha al desktop.

Vabbè penso, magari avevo salvato senza seguire le regole per evitare i crash, poco male, recupero il salvataggio in porto precedente e riparto dal molo.

 

Benissimo, il gioco carica e mi ritrovo a Bergen. tutto regolare.

 

Imposto la rotta ed esco dal porto, mi faccio una carrellata delle stazioni, la visuale esterna va, quella libera pure, passo cosi F7, controllo danni ed equipaggio.

Vedo subito qualcosa che non quadra: uno dei 5 ufficiali manca. O_O panico. Ho pensato inizialmente che nella missione precedente potesse essere morto.... ma non avrei mai permesso di proseguire con un morto cosi eccellente :D

 

Chiudo immediatamente la partita e torno alla base, vado alla schermata delle promozioni e vedo che effettivamente manca sto ufficiale... passo alla caserma, schermata per arruolare nuovi marinai ma sorpresa: segna nel conteggio 5/5 ufficiali!!! Eppure vedo solo 4 bei faccioni... dove caxxo è andato il quinto?!?!?

 

Ho provato a spostarli nelle varie stazioni, magari x qualche difetto grafico non me lo visualizzava, ma niente, non compare!

Ho anche provato a "vendere" uno dei miei ufficiali, ormai iperaddestrati e decorati (sto al dicembre del '43), ma il conteggio scende di uno solo... andando cosi a 4/5...per fortuna che poi ho potuto richiamarlo subito a bordo.

Ho anche provato a richiamare il salvataggio in porto subito di ritorno dopo l'ultima missione.. niente da fare! ne segna sempre 5 su 5 ma a bordo se ne vedon 4!

E non pare essere presente in nessuna delle stazioni del battello (con l'esperienza e le specializzazioni accumulate ovunque fosse lo si capirebbe bene dalla barra verde)

 

Insomma non c'è verso di far comparire sto quinto uomo... ma dico è possibile?!?!

E io adesso non posso neanche richiamarne a bordo uno nuovo perchè il gioco è convinto che io ne abbia già 5 cioè il massimo possibile!

Ho provato a comprarne uno ma viene giustamente fuori il messaggio che mi segnala che sono già al completo....

 

Che faccio? mi tocca navigare senza un ufficiale.. ultrapratico e con 3 specializzazioni... la mia capacità operativa ne risentirà di brutto... se vengo attaccato mentre sto assaltando un convoglio che faccio?!!? smetto di manovrare x la ricarica dei siluri? o perchè in sala macchine manca gente?

 

Non ho parole... a qualcuno è mai capitato? Avreste qualche soluzione da darmi?

 

uso SH3 + patch + GW 3.0 gold nessun altro mod installato.

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca mai usato sto SH3commander.. e speravo di non doverlo usare...

 

Si comunque penso proprio sia andata cosi, infatti ricordo che quando ho caricato la missione, ho trovato 3 uomini nel reparto riparazioni... e siccome se devo riparare qualcosa ci metto sempre anche l'ufficiale addetto, è chiaro che devo essermelo dimenticato li e sto accidenti di gioco coi suoi merdosissimi bug se l'è magnato via....

 

sh3 commander come si installa?

dove si reperisce?

c'è la versione adatta e compatibile al mod GWX 3.0 gold?

 

 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho gwx3 gold e ho scaricato da poco commander 3.2 (l'ultima versione) che puoi scaricare da http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=147237

ma prima devi renderlo compatibilre con gwx3 scaricando il file il file sottostante e seguendo le istruzioni.http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=147567

Una volta installlato il programma, trovi il manuale nella cartella principale.

 

Per tutte queste dritte che ho ricevuto pochi giorni fa ringrazio ancora il C.te Karl Heinz.

 

C.te ti aspetto in porto per una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

zero voglia di scaricare e installare sh3 comm cosi ho tentato l'ultima possibilità, ho ricaricato il salvataggio della penultima missione, e il quinto uomo è magicamente ricomparso. Per cui problema risolto!

 

Peccato però la missione che ho perso mi aveva fruttato 60 mila ton di naviglio in pochi colpi: 2 troop ships da 24000 ton ciascuna e qualche altra nave minore....

 

Vabbè, mi rifarò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...