profondità Posted July 12, 2009 Report Share Posted July 12, 2009 CARISSIMI COMANDANTI Mi domandavo tra un progetto e l'altro ,se qualche intrepido si sia imbarcato nella costruzione del nostro famoso smg.SCIRE. se ne avete preso in considerazione il progetto sarie lieto di vedere delle vostre foto per scambiare qualche impressione , qualche difficolta di costuzzione ,ogni informazzione e gradita SALUTONI :s07: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted July 13, 2009 Report Share Posted July 13, 2009 da base artica, marco si io ho in progetto un scire in 1:50 con rc, ma al momento tra lavoro e famiglia e almeno 6 altri modelli sono gia in difficolta, in ogni caso x ottobbre 2009 prevedo inizio lavoro. in momento sto con DARTH che fara anche lui uno, raccogliendo foto e dettagli. saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts