Vai al contenuto

Goniometro


Akab

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti, dopo un po di anni ho ripreso a navigare con Silent Hunter passando dalla versione II alla III.

Ho solo una domanda da porvi....... ma il goniometro dove lo prendo? tra le icone presenti sul Tavolo da Carteggio non mi compare. Devo forse installare qualcosa

 

Silent Hunter III + 1.4b + Testi Italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Comandante Vonmaurus, purtroppo non riesco a vedere il comando in alto a dx della mappa.

Preciso che Silent Hunter ha installato solo la patch 1.4b e la mod per tradurre i testi in italiano.

A questo punto credo che mi manchi qualche mod specifica (GWX?) spero di no, per ora non la voglio ancora installare.

Eventualmente esiste qualche altra mod che comprenda il goniometro? oppure come fate voi a carteggiare senza questo strumento?

 

Grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quel goniometro trascinabile è infatti compreso in GWX. Comunque anche in SH3 liscio, se clicchi sul "?" che vedi tra gli strumenti della mappa, ti compare un goniometro sullo strumento che selezionerai successivamente.. tipo sul righello o sulla squadra per i punti rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il "?" me lo ritrovo solo nella mappa di attacco mentre nella mappa di navigazione ho solo lo zoom+/- la squadretta, il righello, il compasso, la matita e due tipi di gomme per cancellare...... ma nessun "?"

 

Inoltre nella mappa di attacco non ho alcuno strumento al di fuori dello zoom +/-

 

DOVE SBAGLIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non sbagli.. è da un bel po' che non uso SH3 liscio, mi sono ricordato male! :s68:

 

 

Tempo fa su Subsim c'erano dei mod che aggiungevano strumenti sulla mappa di navigazione. Quei mod sono stati poi inglobati in GWX. Perchè non passi a GWX? è tutto un altro gioco.. :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a quanto ho capito, hai già SH3+patch 1.4 .. ma temo che i testi che hai in italiano potrebbero dare problemi.. per la traduzione dei testi presenti in GWX2 esiste infatti Regi Delfini 2. Puoi provare, al più se ci sono problemi procedi con una cosa radicale! Se disintalli, ricordati di eliminare anche la cartella salvataggi che trovi in Documenti.

GWX2.0 basterebbe, ma esiste un piccolo aggiornamento che puoi aggiungere, GWX2.1 april fix, che sistema diversi bug e aggiunge dell'altro.

 

 

due piccole cose: nel caricamento della campagna aspettati caricamenti molto più lunghi che in SH3 liscio.. non cercare di uscire anche se ti sembra tutto impallato! In SH3/Documentation troverai il manuale di GWX2.. te ne consiglio la lettura!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche, la differenza è che GWX3 succhia un po' di più perchè hanno introdotto una grafica nuova. Io tengo il 2 perchè la mia scheda video non ce la farebbe.. ho 7fps nelle viste esterne e 3-4 nei porti!

 

..ma se il C.te Akab possiede un buon pc.. può tranquillamente metterci il 3 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...