darth * Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 Salve a tutti, ricevo l'informazione preziosissima da Marco Bussolino e ritrasmetto alla base, a Roma non sono molte le possibilità di vedere in azioni modelli naviganti per cui appena su puo se ne approfitta per vedere e giocare con le opere in acqua. Domenica 5 presso il laghetto dell'EUR, lato palazzo ENI si terrà il secondo evento navimodellistico organizzato da Amirel e Roma11modellistica che avevano già organizzato un primo evento a Dicembre (vedi post http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=28023) per gli appassionati romani è una bella occasione informazioni sul link : http://digilander.libero.it/amirel/ultimora.htm io ci sarò magari, può essere un'altra occasione per incontrare dei betasomiani !!! ci diamo un appuntamento ???? ci si ve de li ???!! naturalmente seguiranno le foto dei modelli in azione!!! Salutoni Darth / Claudio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 Grazei dell'info. Temo di non farcela a venire...ma non si sa mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flyfly84 Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 e te pareva qesto fine settimana sono fuori mannaggiaaaaaa!!!! cercherò di rientrare prima domenica spero di farcela a venire :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flyfly84 Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 allora qualcuno di voi è andato? postateci qualche foto aspettiamo..... :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted April 7, 2009 Author Report Share Posted April 7, 2009 ci sono andato ... ci sono andato (non mi c hanno mandato almeno credo !!! ) :s03: abbi un po di pazienza, :s03: comunque rispetto alla prima edizione non c'erano tantissimi modelli ma quelli che c'erano erano comunque belli e comunque quelli che hanno potuto far girare i loro modelli hanno goduto di un largo specchio d'acqua bello libero. posterò le foto al più presto Saluti Darth / Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 appena finisco l'Aosta magari una capatina la faccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted April 24, 2009 Author Report Share Posted April 24, 2009 Meglio tardi che mai !!! con notevolissimo ritardo etc .... ecco il link con le poche foto che sono riuscito a fare http://fotoalbum.alice.it/set1/laghetto-eur-5-4-09/ un saluto Darth / claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted June 16, 2009 Author Report Share Posted June 16, 2009 Ciao a tutti, vi informo che domenica 28 Giugno si terrà una nuova giornata di modellismo al laghetto dell'eur lato palazzo dell'ENI, sempre organizzata da Modellismo Rossi per chi viene ci si vede lì !!! Ciao Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 con questo caldo non si può lavorare...quindi i modelli aspettano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PACO Posted June 18, 2009 Report Share Posted June 18, 2009 Caro Comandante Darth, ti sarei oltreomodo grato se potresti dare qualche informazione più dettagliata della manifestazione. Sarebbe un'ottima occasione per incontrare gli amici in zona e perchè no, magari brindare con un buon "Spalletti" ghiacciato. :s10: :s55: :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted June 19, 2009 Author Report Share Posted June 19, 2009 e come da richiesta rimando tutti gli interessati al sito degli organizzatori http://www.modellismorossi.it/ per mettere in acqua i propri modelli è meglio telefonare e parlare con loro io ci vado sicuramente se anche altri della base ci andra sarebbe bello incontrarsi un saluto Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 da base artica, marco grrrrrrrrrrr... :s05: qui invece continua a piovere e il sole invece non si vede. x laghetto eur, peccato che sono lontano altrimenti a livello navi :s03: :s03: ......altro che normandia 1944....! saluti marco ps fate foto. grazieeeeeeeeee. :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted June 19, 2009 Report Share Posted June 19, 2009 ciao marco, non lamentarti, da "voi" di zone dedicate ai modellisti ce ne sono a iosa. quì ad ascoli, io devo andare in un lago di centrale idroelettrica, con i dovuti rischi e casini, o al mare!! Mi meraaviglio che a roma anzi, ci siano poche zone o forse c'è ancora il lago di villa borghese aperto ai modellisti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted June 26, 2009 Author Report Share Posted June 26, 2009 Allora C.ti ci sivede Domenica 28 al laghetto del'EUR ??? (lato palazzo dell'ENI) io ci sarò la mattina per fare un po di foto ciao Darth / Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted July 1, 2009 Author Report Share Posted July 1, 2009 Ciao a tutti, come mio solito mi sono recato al laghetto dell'eur è ho fatto un po di foto che ora vi beccate!!! sono solo un parte appena riesco scarico le altre!! erano presenti molti modelli con parecchie persone, alcuni modelli veramente belli, come un draga per me un modllo particolare buona visione (sempre che abbia incollato i link giusti) Ciao Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Foto, Foto, Foto :s44: :s44: :s44: :s44: Aspettiamo il resto :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 da base artica, marco :s20: :s20: :s20: dart grazie , x foto. in particolare per Mz (tu sai, lo ....primo amore non si scorda mai :s03: :s03: ) se puo manda foto . salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted July 3, 2009 Author Report Share Posted July 3, 2009 Eccoci con le ultime foto Salutoni Claudio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 Ma pensa te, io ho quel modello di draga l'ho iniziai 10 anni fa e mai finito, lo misi su un palchettone in garage e li è rimasto, però a vedere queste foto mi sta venendo voglia di riprenderlo, a pensarci bene uno dei motivi per cui smisi è che mi finì il lamierino zincato per fare tutti i cestelli e non sono riuscito a troverne uno di quello spessore, vedrò cosa potrò fare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 da base artica, ,marco draga non finita?? chiedi ad anteo, te puo aiutare o ..altro. saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 Ok grazie. A Bussolì ma dei disegni poi non ve nè fregato più niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 Ho rispolverato lo scafo però non trovo più alcuni pezzi tipo i fumaioli con la relativa cabina e sopratutto quel grande ingranaggio che è montato sulla torretta principale, e pensare che per costruirlo spesi un sacco di soldi e lavoro...comunque questa è una foto.dello scafo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 Spero almeno di ritrovare i cestelli che già avevo fatto, me ne mancavono pochi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 da base ertica marco dai con la draga, vai avanti.. saluti marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Oggi sono riuscito a trovare la parte di cestelli già fatti ed i timoni, ma dei fumaioli e relativa cabina ed il famoso ingranaggio niente, credo che per errore siano stati buttati e purtroppo non trovo neanche lo stampo, pazienza ora vedrò di contattare l'autore della draga in foto per vedere se potrà o vorrà aiutarmi.... :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Salve, mi piacerebbe incontrare qualche modellista di Roma per poter intanto conoscere qualcuno e poi poter vedere qualche modello da vicino e poter chiedere informazioni su questo hobby, anche se c'è il forum, ma di persona sarebbe meglio. Grazie in anticipo. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bismarck trentina Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 Mi ha colpito soprattutto l'autoblinda italiana ab41, in che scala è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mod360 Posted September 25, 2011 Report Share Posted September 25, 2011 da base artica, ,marco draga non finita?? chiedi ad anteo, te puo aiutare o ..altro. saluti marco Grazie, l'ho contattato, spero mi rispanda.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts