giampyg Inviato 23 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 23 Febbraio, 2009 (modificato) Poco fa nella rubrica del tg2 costume e società ho visto i capolavori di Ivano Bettini :s01: sul sito del tg2 ancora non è presente il video , nei prossimi giorni.. Comunque una ricerchina su internet : http://www.modellinavalipb.it/ Modificato 23 Febbraio, 2009 da giampyg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 23 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Belli...e grossi. Ma che sono anche dinamici? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 23 Febbraio, 2009 Autore Segnala Share Inviato 23 Febbraio, 2009 Ciao Moreno si , hanno un sistema di servomotori che muovono le vele , uno spettacolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 23 Febbraio, 2009 Segnala Share Inviato 23 Febbraio, 2009 (modificato) Uhm... stranissimo metodo costruttivo, quello del brigoletta (i vecchi mi hanno insegnato a chiamarli così), e laborioso anche! Il fasciame è di compensato marino di 6 mm piegato con acqua e vapore. Inchiodato e incollato alle ordinate con chiodi zincati sparati con la chiodatrice. :s12: Occhioni :s12: Edit: don't try this at home:s03: Modificato 23 Febbraio, 2009 da Secondo Marchetti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il modellista Inviato 27 Agosto, 2009 Segnala Share Inviato 27 Agosto, 2009 (modificato) complimenti ivano, anche io sono un modellista navale ma realizzo modelli in scala piu ridotti, ti vorrei fare i piu sinceri complimenti. queste le foto di alcune mie relizzazioni, le altre sono QUI . ciao ivano Modificato 28 Agosto, 2009 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bussolino Inviato 27 Agosto, 2009 Segnala Share Inviato 27 Agosto, 2009 da base artica, marco complimenti a tutti finalmente si riprende attivita (modellistiche) dopo estate. :s20: :s20: saluti e sotto con foto e lavori :s01: , marco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati