Jump to content

The Immortals

Drakken

Recommended Posts

L'appuntamento era alle 21.00 e hai detto ok, quindi... :s02:

tu con questa espressione vuoi dire che"se ci sei va bene se no ciaociao" con questo non voglio alzare discussioni ma tu per una frase simile..l'altra volta mi hai fatto il cazziatone allora adesso il cazziatone lo dovrei fare io a te?? :s68:

No Alex voglio dire che le missioni sono sempre fissate alle nove e tu sistematicamente dai l'adesione salvo chiedere qualche ora prima di posticipare... lo fai sempre. Se hai problemi a giocare a quell'ora dillo subito, non aspettare l'ultimo secondo. Inoltre tutti noi facciamo i nostri begli sforzi per riuscire ad esserci puntuali, c'è chi ha famiglia, chi ha bambini da mettere a letto, tutti abbiamo qualcosa eppure tu sei l'unico a comportarti così. Poi sei anche quello che alle undici e mezza stacca tutto senza preavviso perchè si è fatto tardi, lasciando il tuo compagno in multistation in braghe di tela. Gli editor si sono dati da fare per questa missione, avevano chiesto di definire presenze e richieste entro ieri sera e tu ancora una volta te ne sei fregato.

Renditi conto che questo tu atteggiamento non è accettabile e non verrà più accettato.

Alex ho reso invisibile il tuo ultimo messaggio perchè non è il caso di alzare flames inutili.

Ci sono delle regole.

Se ti va di rispettarle bene altrimenti nessuno ti costringe ne vuole da tè alcuna giustificazione, sei libero di andare dove vuoi.

Detto questo, chiudiamo 'sta parentesi pietosa e lasciamo il topic al suo scopo originale, cioè la misisone di stasera :s02:

**** FLASH****FLASH****FLASH****FLASH****

DA ---> COMANDO SUPREMO MASTER EDITORS

A ---> FLOTTA DW BETASOM

******** INCOMING MESSAGE **********

Aggiornamento ufficiale:

P3-c Orion "Immortals" not included

Agenti segreti hanno definitivamente tracciato le posizioni delle basi degli IMMORTALS e dei PUNISHER le basi precedentemente segnalate sono basi civili e quindi neutrali... da non attaccare

questa è la versione definitiva... ripeto versione definitiva... stampate o memorizzate le posizioni...

non ci saranno più ulteriori contatti....

scenarioho9.jpg

ATTENZIONE QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA INSIEME AL VS COMPUTER... 10 - 9 - 8 - 7- 6 .... :s07:

******** END MESSAGE ********

Edited by Drakken

ragazzi,mi fate una sincera invidia, vorrei essere con voi.

Cmq mi unisco hai complimenti x gli editor.

Fate un bel debrifing,che me lo gusto e penso di essere con voi

a presto