Jump to content

Recommended Posts

Posted

fiammegialleau5.th.jpgthpix.gif

Titolo:FIAMME GIALLE SUL MARE-Storia del naviglio della Guardia di Finanza durante il conflitto 1940-1945

Autore:Giuseppe FIORAVANZO

Casa Editrice:Ufficio Storico della Marina Militare-Comando Geneale della Guardia di Finanza

Anno:1955

Pagine:286

Dimensioni:cm 17 x cm 24,50

Prezzo: £ 1000

Prezzo di mercato:€ 5,00

L'attivita' del naviglio della Guardia di Finanza durante la Seconda Guerra Mondiale.L'attivita' operativa del naviglio e' trattata per zone marittime:ad ogni zona e' dedicato un capitolo del libro per un totale di 11 capitoli.Sono presenti 7 Appendici che trattano i seguenti argomenti:

Elenco delle unita' con le loro caratteristiche-Dislocazione iniziale delle unita'-Attivita' del naviglio-Personale che ha dato la vita per la Patria-Personale decorato al Valore-Pesonale promosso per meriti di guerra-Elenco delle unita' coi nomi dei Comandanti-Diagrammi di attivita'-Indice analitico

Posted

Il prezzo di mercato a 5 euro mi pare alquanto basso....direi almeno una trentina

Posted

insieme a questo ho acquistato:LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE-Navi perdute-Tomo II-Navi Mecantili;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE Volume II-La guerra nel Mediterraneo-Le azioni navali dal 10/06/40 al 31/3/41 e Tomo II dal 1/04/1941 al 8/09/1943;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE VOLUME II LA GUERRA NEL MEDITTERANEO-La difesa del traffico coll'Africa Settentrionale Tomo I dal 10/06/1940 al 30/09/1941;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE-Volume V-Attivita' dopo l'Armistizio-Tomo II-Avvenimenti in Egeo tutto a €30,00

Posted
insieme a questo ho acquistato:LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE-Navi perdute-Tomo II-Navi Mecantili;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE Volume II-La guerra nel Mediterraneo-Le azioni navali dal 10/06/40 al 31/3/41 e Tomo II dal 1/04/1941 al 8/09/1943;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE VOLUME II LA GUERRA NEL MEDITTERANEO-La difesa del traffico coll'Africa Settentrionale Tomo I dal 10/06/1940 al 30/09/1941;LA MARINA MILITARE NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE-Volume V-Attivita' dopo l'Armistizio-Tomo II-Avvenimenti in Egeo tutto a €30,00

:s23: :s23: :s23:

Hai possibilità di trovarne ancora alcuni di questi interessantissimi ed utilissimi testi???

magico_8°/88

Posted

Magari....l'importante e' non avere fretta nel comprare...a proposito qualcuno conosce di quanti libri e' composta questa serie e i Titoli?

Posted

Chi te li ha venduti ha bisogno di cure, e urgenti

Posted

Infatti io immagginavo che avrebbe sparato .....comunque gli affari si possono fare,l'altra domenica a PortaPortese ho trovato l'annata completa,con i supplementi, della Rivista Marittima del 1909 a € 14,00