Vai al contenuto

Affinchè Il Loro Sacrificio Non Sia Stato Vano.


faustoprimo

Messaggi raccomandati

BETASOM_ Oggi 26-10 1941-dal C.te in capo C.A.Parona URGENTE-sala radio ordine di servizio n XJ.

Disporre ascolto continuo tutte frequenze collegamento R.S. G.Marconi per 36 ore-ogni quattro ore

trasmettere richiesta posizione atlantica-a qualsiasi ora riferire eventuale contatto e posizione-URGENTE-

Oggi 26 ottobre 2008 vorrei essere in ascolto radio per ricevere conferma e posizione del R.S.G.Marconi

dichiarato disperso in missione di guerra-alto atlantico-.

Onori al R.S.G.Marconi.

Onori al C.te C.C.Livio Piomarta.

Onori all'Equipaggio.

Nel silenzio dell'Oceano per l'Onore e la Gloria della Patria hanno immolato le Loro giovani Esistenze ,le Loro

gesta,i Loro nomi saranno presenti, scolpiti nella memoria delle generazioni,di Ieri ,di Oggi e in Avvenire.

Modificato da faustoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Tuco per la correzione il R.S.G.Marconi risultò disperso dal 26-ottobre-1941.in missione .Erroneamente ho

letto 1940 e riportato 1946.Quel giorno oltre la lettura di un volume avevo visionato anche un dvd sulle azioni di guerra dei

nostri Regi Sommergibili ero è sono emozionato tanto da riportare la data del 1946 guerra già finita.

Il 1940 è l'anno dell'entrata in servizio,le notizie che ho trasmesso sono riportate nel volume :,Un sommergibile non

è rientrato alla base-di Antonio Maronari -a pag.344-Quello che gli Italiani non dovrebbero mai

dimenticare e a pag. 345-la sorte dei sommergibili Italiani nell'ultima guerra mondiale.

Modificato da faustoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...