Anteo Posted October 10, 2009 Author Report Posted October 10, 2009 ciao anteo, ho notato un tipo VII in scala cresciutella accanto ad uno in 1/72 della modell uboot spezialitaten, puoi dirmi qualcosa sul modellone? :s01: Purtroppo no, mi dispiace ciao. http://modelismenavalradiocommande.aceboar...elexpo-2009.htm Altre foto, in fondo al forum ci sono altri link con altre immagini. Quote
Anteo Posted October 13, 2009 Author Report Posted October 13, 2009 Ho portato un ricordo dal viaggio, non è una nave ma un camion. In un'edicola ho visto questo vecchio Berliet degli anni 50, in scala 1/43 e non ho saputo resistere. meno male era la prima dispensa di una serie ed è costato solo 4,90 euro, le prossime uscite saranno sicuramente piu' care. La ditta distributrice è la...www.altaya.fr Bello vero ??? Quote
Anteo Posted October 14, 2009 Author Report Posted October 14, 2009 Una foto per l'amico Vespucci, la Calypso in primo piano. C'ero anch'io con la vecchia draga purtroppo sempre in fase di costruzione. Quote
bussolino Posted October 26, 2009 Report Posted October 26, 2009 da base artica, marco appena tornato da liguria ma causa famiglia ..appresso :s05: ,visto e combinato quasi nulla... :s14: :s05: complimenti anteo anche x camion , ma ora che ricordo che fine ´ha fatto il tuo f15 fiat??? mi pare di averlo intravisto in qualche foto moltooooo passata. la tua draga se non hai voglia di finirla, .......dacci sotto! ricordati che hai tanta legna ancora sul fuoco. salutoni marco Quote
Anteo Posted November 4, 2009 Author Report Posted November 4, 2009 Dal 30 ottobre al 1 novembre si è svolto a la Seyne sur Mer (Tolone) il 15° salone del modellismo. Posto alcune foto per gli amici appassionati di sub. Quote
corazzata_littorio Posted November 4, 2009 Report Posted November 4, 2009 accidenti!davvero delle belle realizzazioni! Quote
bussolino Posted November 4, 2009 Report Posted November 4, 2009 da base artica, marco grrrrrrrr :s05: :s05: la prossima vengo pure io :s20: . saluti marco Quote
Anteo Posted November 6, 2009 Author Report Posted November 6, 2009 Qui una panoramica completa dell'interessantissimo salone de la Seyne sur Mer. http://perso.orange.fr/les.argonautes Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti....... Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03: Quote
bussolino Posted November 6, 2009 Report Posted November 6, 2009 (edited) Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti.......Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03: [/color] da base artica, marco viziatelli, saranno i genitori che lasciano fare perche non hanno voglia di fare....! saluti marco ps . deciso dopo aver visto foto la prossima escursione modellistica francese vengo pure io.... :s20: .moglie o no!!! (be in viaggio la moglie no :s03: ) Edited November 6, 2009 by bussolino Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.