Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho portato un ricordo dal viaggio, non è una nave ma un camion.

In un'edicola ho visto questo vecchio Berliet degli anni 50, in scala 1/43 e non ho saputo resistere. meno male era la prima dispensa di una serie ed è costato solo 4,90 euro, le prossime uscite saranno sicuramente piu' care.

La ditta distributrice è la...www.altaya.fr Bello vero ???

 

dscn2356.jpg

Posted

Una foto per l'amico Vespucci, la Calypso in primo piano.

 

calypso.jpg

 

C'ero anch'io con la vecchia draga purtroppo sempre in fase di costruzione.

 

draga.jpg

  • 2 weeks later...
Posted

da base artica, marco

appena tornato da liguria ma causa famiglia ..appresso :s05: ,visto e combinato quasi nulla... :s14: :s05:

 

complimenti anteo anche x camion , ma ora che ricordo che fine ´ha fatto il tuo f15 fiat??? mi pare di averlo intravisto in qualche foto moltooooo passata.

 

la tua draga se non hai voglia di finirla, .......dacci sotto! ricordati che hai tanta legna ancora sul fuoco.

salutoni marco

  • 2 weeks later...
Posted

Dal 30 ottobre al 1 novembre si è svolto a la Seyne sur Mer (Tolone) il 15° salone del modellismo.

Posto alcune foto per gli amici appassionati di sub.

 

dscn2444.jpg

 

dscn2445.jpg

 

dscn2446.jpg

 

dscn2447.jpg

 

dscn2448.jpg

 

dscn2449a.jpg

 

dscn2450.jpg

 

dscn2453z.jpg

Posted

da base artica, marco

grrrrrrrr :s05: :s05: la prossima vengo pure io :s20: .

saluti marco

Posted

Qui una panoramica completa dell'interessantissimo salone de la Seyne sur Mer.

 

http://perso.orange.fr/les.argonautes

 

Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti.......

Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03:

Posted (edited)
Una considerazione personale molto OT.......dal venerdì mattina alla domenica sera, il salone è stato visitato da un numero incredibile di bambini accompagnati da nonni e genitori, ebbene durante questi tre giorni, non ho visto ne un capriccio ne un piagnisteo, al contrario di quanto vedo giornalmente dalle mie parti.......

Puo' darsi che i nostri bimbi siano un po' viziatelli ??? :s03:

[/color]

 

da base artica, marco

viziatelli, saranno i genitori che lasciano fare perche non hanno voglia di fare....!

saluti marco

 

ps . deciso dopo aver visto foto la prossima escursione modellistica francese vengo pure io.... :s20: .moglie o no!!! (be in viaggio la moglie no :s03: )

Edited by bussolino

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...