Vai al contenuto

Dubbio Su Gwx


pax78

Messaggi raccomandati

Visitatore seicolpi
..no.. forse GW era il nome precedente di GWX..... ma chiedo conferma!!

 

 

Confermo! GW era il primo Grey Wolves, poi quando hanno fatto uscire la nuova versione l'hanno chiamata GWX: Grey Wolves eXpansion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei anch'io una domandina. Io ho Gwx ma ho letto che è uscito gwx2,come funziona l'installazione,ammesso che io riesca a far girare SH3 sul mio portatile ancora in fase di rodagio (causa Vista Sig). Devo installare la patch 1.4emea+gwx1 e poi gwx2 oppure dopo l'emea ci sbatto dentro direttamente il gwx2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un problema con GWX. Qualcuno sa dirmi se c'è incompatibilità tra la mia scheda e la mod GWX 2.00 ?

 

Ho una NVIDIA GE FORCE 7600 GS 512MB di RAM.

Processore Pentium 4, 3.00GHz, 2GB RAM.

 

Grazie !

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Simonov! Ank'io sul portatile ho una Geforce 8600 GS da 256 MB e un dual core da 2 GHZ con ram da 4Ghz e funziona tutto. all'inizio avevo prblemi con Vista che poi ho risolto. Non so ora che sistema operativo usi tu magari devi scaricarti gli aggiornamenti di Starforce di Vista. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Simonov! Ank'io sul portatile ho una Geforce 8600 GS da 256 MB e un dual core da 2 GHZ con ram da 4Ghz e funziona tutto. all'inizio avevo prblemi con Vista che poi ho risolto. Non so ora che sistema operativo usi tu magari devi scaricarti gli aggiornamenti di Starforce di Vista. Ciao!

 

Salve C.te Roberto! E grazie per la risposta. Io ho Windows XP Home Edition del 2002 con Service Pack 3. Tra l'altro una settimana fa ho formattato tutto e reistallato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...