Vai al contenuto

Cancellata Carriera


lucio40

Messaggi raccomandati

Ho cancellato accidentalmente la carriera che avevo cominciato non da molto. Nel riepilogo missioni ho avuto la sciagurata idea di cancellare una situazione salvata intermedia, questo mi ha cancellato tutta la carriera, senza avviso precauzionale. Per fortuna mi ero salvato i dati in precedenza ed ho potuto ripartire non dal 0.

 

lucio40

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che almeno un pò la riesci a recuperare

a me invece crasha il gioco alla fine di ogni caricamento di un salvataggio della carriera. è successo la prima volta ieri dopo ke avevo salvato molto a nord, nella zona in cui non ci sono più le griglie dei settori(e in cui sono morto). ho pensato: bè il problema sarà che sono oltre le griglie, ma non carica neanche salvataggi precedenti...

invece i salvataggi delle missioni singole li carica tranquillamente

ho gwx 2.1

sciau

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo è un problema conosciuto... per ridurlo, su Subsim consigliano di salvare sempre la partita in emersione, al largo delle coste e dai fondali, accertandosi che non ci siano navi nei paraggi.. Capitavano anche a me questi problemi di salvataggio, ma da quando seguo questi accorgimenti non mi sono più successi (..spero, almeno fin'ora!!)

 

purtroppo quando capita, si deve andare a ritroso e trovare la partita caricabile.. io infatti salvo 3-4-5 volte durante un'uscita

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, questo è un problema conosciuto... per ridurlo, su Subsim consigliano di salvare sempre la partita in emersione, al largo delle coste e dai fondali, accertandosi che non ci siano navi nei paraggi..

 

Esatto! E come scritto sul manuale del GWX 2.1 devi essere esattamente a più di 50 km da navi o porti.

 

Ciao e buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...