Vai al contenuto

Stats con U-19 seconda uscita


duval

Messaggi raccomandati

Stats 13b partenza h03.00

 

Sub Duval surv-3 mercantili affondati -23256tn

Iceman surv.2 mercantili affondati -14352tn

U-19 surv

 

DD Thomason surv

Blind surv

Flood surv

NO SAFE CONV.

 

E' stata la seconda partita di U-19 e devo dire che anche se non ha affondato niente si è ben difeso riportando a casa il battello e tenendo impegnato un DD ha consentito agli altri due sub di avvicinarsi al conv.

 

Penso proprio che con i due nuovi battesimi ossia Cassipoea e U-19 il Branco si fa molto temibile.

 

Brevemente il report,conv.rotta 0° io rotta per 180° a circa 2500mt a 150metri e avelocità minima mi ha trovato Thomason è iniziata la caccia ho eluso due suoi attacchi poi sono riuscito ha portarmi sotto un mercantili sempre stando a 150 mt sotto.Alla via così per circa 15 minuti il DD era sempre dietro a circa 800 metri da me.

Ad un certo punto non so perchè il DD ha cambiato rotta allora io non ho perso l'occasione ho fatto un'emersione d'emrgenza virando di 90° alla mia sinistra alla massima velocità fermandomi a quota periscopica.

Che vista Comandanti avevo 3 mercantili davanti a mè ,un mercantile dietro a 500 metri e il DD a 1000mt che stava virando verso di mè.

Selezionato i bersagli,due siluri a testa per due mercantili e con quello di poppa ho sparato al mercantile che prima mi proteggeva.

 

Una sequenza di W IL RE incredibili l'equipaggio era al settimo cielo.

Ci riportò alla reltà la voce del Guida che ci avvertiva dell'arrivo del DD.

Iniziate le solite manovre evasive con successo.

Dopo 20 minuti è finita la partita ed abbiamo riportato a casa il battello.

 

Base preparate i festeggiamenti per il ritorno del Comandante U-19 se l'è vista brutta oggi.

 

W Betasom W il RE W Mè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo comandanti! adesso continuate il vostro pattugliamento, manca poco alla fine della missione.

 

u19, il mese prossimo avrai l'oppurtunità di giocare tantissime nuove stat. vedrai che affonderai migliaia di tonnellate di naviglio nemico!

 

VIVA IL RE VIVA BETASOM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai superflui i miei commenti sul valoroso C.te Duval.

 

Rinno altresì quelli al nostro C.te Prien, entrato di forza nella squadra di battelli operativi!!!

 

:s01: :s15: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...