Visitatore Andreas Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 é vero il problema della svastica, ma un cerchio bianco su un quadrato rosso è veramente orrendo, o non mettevono nulla, o mettevano quantomeno la croce tedesca che nn ha nulla di nazista come hanno fatto in SH2 D'accordo su questo punto: altre volte si e' fatto onorevolmente in questo modo. :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 Andrea, non è che ti hanno spedito qualche "beta"??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 Magari Alain: ma a breve ripeto avrete molte notizie. Di piu' non posso dire. ??? :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 21 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2005 Beh staremo in attesa... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 ecco le persone che malediremo al primo janus: :s03: il team che ha lavorato a SH3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 :s03: :s03:nerd nerd nerd nerd..... :s03: :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 il video preso dal tutorial....spettacolare! quando ho visto tutti gli strumenti della mappa giuro ho avuto un attacco epilettico :s14: :s14: :s14: :s14: :s14: http://media.ubi.com/emea/sh3/videos/tutor..._navigation.wmv Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 E' MAGNIFICO! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 Der Noob In Das Boot This Week, Fargo dives into a Silent Hunter III preview build and comes out all wet By Dave Kosak | Feb. 17, 2005 I swung open the door to the conning tower and the tepid stench of sweat and oil was replaced by a spray of water and a rush of cool sea air. Topside, the night was thick and black, a carpet of stars overhead and the lights and smoke of Kiel below. I had been given a mission. A mission to patrol ... somewhere. And I presumed it wasn't my home port. "One quarter speed, uh, this way," I announced, grasping the engine room telegraph lever and flipping it toward an incomprehensible squiggle of red lettering. Below, I could feel the satisfying rumble of the engines in the soles of my waterlogged feet. The water around us began to churn. We were on our way! Soon the British would pay dearly for trying to ship food to their puny island! Then I noticed a curious phenomenon: "Why is the front of the sub leaving a wake?" I asked an uncomprehending crewman. Suddenly in a panic I turned around, discovering that we were rushing toward the back wall of the submarine pen. "Stop! Stop the boat!" I hollered. "STOP! STOP IT! I mean, Halt! HALT!!" The good news: I had just scored a preview version of Silent Hunter III, which I firmly believe is destined to become the premiere historical submarine simulation on the planet. This thing has it all: detailed 3D renderings of a World War II submarine inside and out, incredible water graphics that even simulate how water drains over the periscope lens, and genuine navigation and tactics. The bad news? The build I had was mostly in German, which made it uncannily realistic in the worst way. My grasp of the German language is limited to what I gathered from a couple years of high school, meaning I can ask where the toilet is or inform someone named Mucki that I like to play tennis. Neither of which is very helpful when attacking a convoy in the treacherous rollers of the English Channel. I rammed the engine telegraph lever in the opposite direction and made a note of the difference between "quarter speed ahead" and "quarter speed reverse" when both are written in German. Soon we were on our way, gliding out of the submarine pen while the crew around me acknowledged my orders incomprehensibly. I suppose I owed it to them to tell them the truth. "Men," I said, speaking over the thrum of the engines and the gurgle of water. "I know that you all look up to me. This is because I'm standing on the rail of the conning tower, and you are several feet below. But I digress." The young men, Germany's finest, blinked at me, not understanding a word. "Men, I don't speak German," I announced. "Ich ... spreche ... nada. Nein! None. Indeed, it's a miracle I've gotten this far in the Kriegsmarine, because not only can I not understand you, nor any of the controls, but I am also too lazy to read game manuals. In truth, the only thing between you and a horrifying death in the icy clutches of the sea will be my inability to locate the enemy. Godspeed." I put my hat on and clenched a pipe in my teeth, moments before a spray of water drenched me. Our submarine chugged along, the shoreline drifting quietly by in the dead of night. I stumbled awkwardly down into the sub and spoke with the Navigator by clicking on him until a map appeared. "Here we are in Kiel," I explained, tapping a ruler. "Which is, might I say, the most inconvenient port in the world. Look, just to get out we have to go up here and over here and around here and up through there and then we squeeze out of here and down here, just to get into the English Channel. You'd think we'd have something closer. Does the fuehrer know about this? Where's the phone? Hermann? Franz? Anyone? Oh yah, no phones on submarines. I'll send him an email. Full speed ahead!" Minutes passed as I climbed topside again to watch as the submarine crept its way out of Kiel. "Those shoals are awfully close," I commented warily. "Who's driving this thing? Does the navigator know about those?" I clicked on him. "Wir können 1256 Kilometer mit unserer gegenwärtigen Geschwindigkeit reisen," he explained, patiently. "That's good, that's good. You keep it that way," I said, nodding authoritatively and shushing him off. Waves slipped by in the darkness. I idly looked through the binoculars and saw blurry things. So far the simulation was startling, so realistic was its portrayal of life aboard a submarine. That is to say, I was cold, wet, and bored. I descended back into the bridge, ducking under hanging slabs of meat and cheese. "There's got to be some sort of time-acceleration feature in this game," I told the uncomprehending men. "And I'm too lazy to look it up. Start hitting buttons. What does this do? How about this? You there, turn that ... thing." The sub continued to creep along at 7 knots in realtime. "Okay you, speed up the time! Speed it up! Macht schnell! Schnell it up! SCHNELL FASTER!" Nothing. It was time to start hitting keys on the keyboard. As any hardcore simulation player knows, this can be extremely dangerous. Just about every button does something. What if I opened both sides of the torpedo doors? What if I dived with the hatches open? Or lowered the landing gear? Who knows! Timidly, I pressed the "2" key hoping to double the time compression. The helmsman nodded affirmatively and said something in German while a bunch of people ran around the submarine. "What did I just do?" I asked. "Hello? Hey? Uhm... yes, you do that. Good, good. I mean, gut. I think." We crept along slowly, Kiel still visible to anyone who peered out of the hatch. "What do you say we try one of the scenarios, instead?" I asked. "I knew you'd see it my way." "Up Periscope!" I cried out. It was already up, but I had always wanted to say that. I peered through the viewing device to discover a flotilla of vessels stretching off into the distance. "Hot dog on a stick, boys, we're surrounded. It's like a turkey shoot up there." I turned, then lit up my pipe and addressed the crew. "Here's the plan, my young German cannon fodders. We're going to rush blindly forward and fire four torpedoes at the largest ship I can see. Assuming we survive and they don't, we'll change direction and then repeat the process until we're the only thing afloat. Or dead. Who's with me!?!" Nobody said a word. "Okay then, full speed ahead. Or sideways, I'm feeling creative." I peered through the periscope. There are two modes of aiming in Silent Hunter III: a realistic one that plays like a simulation, and then a "casual" one, for less serious players. That would be me. Plus, I like the idea of "casually" firing a torpedo, the way you might toss your laundry aside at the end of the night. I pegged my periscope crosshairs over a large ship. "Fire! Fire them all! Full spread! Willy-nilly!" When you fired torpedoes aboard a World War II submarine you would use a stopwatch to time their impact. I was delighted to see that this is represented in the game by an actual (beautifully rendered) ticking stopwatch. "...Hey can I keep this?" I asked. The Torpedoes hit! At least, I think they hit. There were explosions and the young German men who started shouting at me were very excited. "You betcha," I said. "Whatever that ship was -- and I can say with certainty that I'm almost positively kinda sure that it wasn't ours -- they're feeling the hurt." But now the voices around me grew more alarmed. "Hey hey now, don't everybody talk at once," I said. "But then again, what do I care?" Here, I'll look through the periscope if that will make you feel better." (I did so.) "Oh I see, 'wir werden verurteilt' means 'There's a destroyer driving right up our ass at full speed.' Well, buck up, friends. You see, we're under the water, four meters or so, and they're on top of the water, so we're perfectly safe." The gut-wrenching crash that shortly followed sent the ship swinging back and forth like a pendulum. I gasped in the fetid air. "They rammed us! Ran over us, like roadkill!" Damage reports flooded in. At least, I think they did. Nevertheless, when I clicked on the damage report button, it was clear that the entire top part of our submarine was bright red. I assumed this was bad. Indeed, we lost all of our topside guns and the periscope was destroyed. "Dive! Dive!" I cried, because I always wanted to. Going into a crash dive in Silent Hunter III is spectacular. And yet, as the minutes passed, I learned that hiding down below the sea isn't nearly as exciting as the movies make it out to be, even when you elude the enemy. I stuck my face into the periscope and it gushed freezing seawater into my eyes. "I can't see a thing," I grumbled. "Weak." "New plan:" I said, gathering the men around. The ones who were still alive, at least. "We're gonna surface. They'll never see it coming." The men, gripping my meaning when I pointed at the roof of the bridge, gasped with audible horror. "That's right, c'mon you wussies, we're gonna surface in the middle of this convoy and start chucking torpedoes like rice at a wedding!" They pleaded with me not to do it, but I pretended that they were egging me on because I didn't know the difference. Like a killer whale at Sea World, our submarine sprang out of the water in a spectacular rush of white foam. When the shells came -- and they did, in great numbers -- they came from all directions simultaneously. It was the convoy's birthday, and we were a small wet piñata in a friendless sea. In the moments just before my vessel exploded into ribbons of shattered steel beneath my feet and slipped forever beneath the waves, I thought -- briefly -- that my eighth grade German teacher may have in fact been telling the truth when he tried to explain to me the value of learning another language. :s15: :s15: :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 24 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2005 WOW, Che stavolta ci abbiano azzeccato??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marco U-571 Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 UUUAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHRRRRGGGHHH!!!!!! Non vedo l'ora che me lo mandano!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 ASSURDO!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frensinik89 Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 MAMMAMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: :s15: xò speriamo che non sia solo grafica................... :s08: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Adesso si che sbavo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonar Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 FANTASTICO...........................quando esce esattamente ?????????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 Il 17 marzo.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 MEGA FILMATO DI 22MB LINK al FILMATO SCONVOLGENTE!!! :o :s07: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 25 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 25 Febbraio, 2005 da vedere assolutamente!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U19 Gunther Prien Inviato 26 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 26 Febbraio, 2005 Ma scusate cosa era la parte in cui i membri dell'equipagio si picchiano? Diventa anche tipo de Sims il gioco? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U19 Gunther Prien Inviato 26 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 26 Febbraio, 2005 Bellissimo....cmq nn hanno un po esagerato con la gestione dell'equipaggio? Altra cosa, hanno fatto la campagna dinamica che cambi sempre? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 26 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 26 Febbraio, 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 26 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 26 Febbraio, 2005 Avete visto le donne che lanciano i fiori??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 26 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 26 Febbraio, 2005 e la possibilitàdi scegliere quali marinai imbarcare no? :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanone Inviato 27 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2005 ORMAI CI SIAMO !!! COMINCIAMO IL CONTO ALLA ROVESCIA !!!!!! TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO !!!!! ALLLAAAARRRRRMMMM !!!!!! :s03: :s03: :s03: :s11: :s11: :s11: :s02: :s02: :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proce Inviato 28 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2005 E' uscito un nuovo filmato: http://media.ubi.com/emea/sh3/videos/SH3_Trailer_3.wmv Bello :s04: :s04: :s04: ma i capitani non avevano i berretti bianchi? ??? ??? ??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eros Inviato 28 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2005 altro video BELLISSIMO!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mani :s04: :s15: :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Roverizio Inviato 28 Febbraio, 2005 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2005 Speriamo che la data di uscita venga rispettata! :s02: Qualcuno conferma tale giorno? Avete notizie "fresche"?? :s16: :s16: CHE BELLO!!!!! :s03: :s03: :s03: :s03: Massimo Roverizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kloss Inviato 1 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2005 La data è il 17 marzo, o sbaglio? Lo distribuiscono anche in italia o tocca fare un ordine all' estero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 2 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 2 Marzo, 2005 Io sono in fibrillazione totale nell'attesa... Mi sto riservando l'ennesima visione di U-Boot 96 per il giorno prima che avrò il gioco... :-) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Andreas Inviato 2 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 2 Marzo, 2005 Io sono in fibrillazione totale nell'attesa... Mi sto riservando l'ennesima visione di U-Boot 96 per il giorno prima che avrò il gioco... :-) :s03: :s03: :s03: :s03: Grandissimo Nerone: in effetti il tuo e' un consiglio che va seguito! :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Roverizio Inviato 5 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 5 Marzo, 2005 E' GOLD!!!! :s03: :s03: annunciata l'uscita per il 17 Marzo :s04: :s04: :s04: Speriamo bene! Massimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 5 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 5 Marzo, 2005 Strno qui in Canada dovrebbe essere giàuscito, esce quasi sempre prima da noi... ma ancora non si sa nulla!!! SHIII mi attira e mi spaventa, non solo per la grafica, ma anche per il grande lavoro che si dovràfare nel gestire l'equipaggio, non so se ne saràcapace... spero che questa sia una opzione e che si possa muovere con la semplicitàdi SHII ma con la dovuta realtàdella navigazione, e di tutto il resto del realismo storico e tecnico. L'Amministare un equipaggio wow... mi sa che è troppo pesante... e poi chissàse gireràsul mio lap top...??? ma lo compro lo stesso... vedremo... fly37 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willi Inviato 5 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 5 Marzo, 2005 Lo compro, ma con calma. Voglio vedere prima qualche testa rotta! :s03: E commenti competenti come i vostri... :s02: In concreto, attualmente non avrei tempo per giocarci. :s06: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kloss Inviato 6 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 6 Marzo, 2005 E speriamo che sia giocabile in multiplayer. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frensinik89 Inviato 6 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 6 Marzo, 2005 speriamo che la gestione dell'equipaggio si possa lasciare qualche volta all'IA senza risultati scadenti, altimenti è troppo complesso. qualcuno sa se hanno implementato la campagna dinamica??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 6 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 6 Marzo, 2005 La campagna dinamica ci saràsicuramente, e per il multiplayer si potràgiocare in cooperativa (branco di lupi) o in competizione (credo: chi affonda di più vince). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
old_fly37 Inviato 7 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2005 Mi guardavo la corsa del Gran Premio d'Australia, quando di colpo nelle pause pubblicitarie durante le qualifiche per la pole, esce sullo schermo SHIII... raramente un gioco PC è pubblicizzato alla televisione canadese... immaginatevi la sorpresa.. pubblicitàfatta bene, ma non credo che davvero il gioco sia così graficamente bello, c'è un dialogo tra il comandante e l equipaggio in tedesco, e il movimento ha il taglio cionematografico ben coordinato tra loro, come se stessero per prendere una decisione, e dialogano, addirittura parlano sottovoce, poi parlano più forte in altre occasioni.... troppo perfetto.... dubito che siano solo realizzazioni pubblicitarie.. anche se la grafica saràeccezionale, ma non penso che siano riusciti addirittura a far parlare sottovoce quando sono sotto attacco e normale, quando no.. immaginatevi.. un pari avanti tutta detto a divesi livelli sonori a seconda della situazione... questo quello che ho visto nello spot pubblicitario in televisione... vedremo..... fly37 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 7 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2005 io non sarei così sicuro che non possano parlare a bassavoce, è probabile che quando sono sotto attacco di DD moderano il tono della voce....e magari camminano pure con i piedi infagotati negli stracci per non far rumore... :s04: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 7 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2005 Secondo me invece è abbastanza fattibile come cosa. Ricorda che noi non lo abbiamo potuto fare solo xkè non avevamo il codice sorgente.... altrimenti si potrebbe fare anche in sh2 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
U19 Gunther Prien Inviato 7 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2005 Nn vedo l'ora di averlo....e spero vada tutto bene, xke sarebbe una tremenda delusione se venissero fuori chissa quali magagne del gioco! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atlas Inviato 7 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 7 Marzo, 2005 ....e magari camminano pure con i piedi infagotati negli stracci per non far rumore... :s04: ... e poi perchè no: una volta scampatala bella birra per tutti! :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gotrek Inviato 8 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 8 Marzo, 2005 2 versioni: 1 con manuale di riconoscimento e una senza. Io ho prenotato quella con il manuale di riconoscimento :s04: :s08: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kloss Inviato 9 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 9 Marzo, 2005 La campagna dinamica ci saràsicuramente, e per il multiplayer si potràgiocare in cooperativa (branco di lupi) o in competizione (credo: chi affonda di più vince). Si ma speriamo in un multi un pò più vivace! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C.te Simone Inviato 9 Marzo, 2005 Segnala Share Inviato 9 Marzo, 2005 http://media.ubi.com/emea/sh3/videos/tutor...ial_deckgun.wmv (non sò se è stato giàpostato, cmq si tratta del tutorial cannone) solo per dire.....la possibilitàdi scegliere quale punto della nave il cannone in automatico deve colpire... :s14: :s14: e io non ho il lettore DVD.... buhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :s12: :s12: :s17: destino infame..sob... :s06: :s06: P.s.= è difficile portare il contenuto di un DVD su più CD? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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