Vai al contenuto

Avviso Importante


Messaggi raccomandati

Recentemente abbiamo avuto uno considerevole numero di nuovi iscritti all'Accademia, che elenco di seguito:

 

 

Tubino 688i

eliosurf 688i

N3d0 688i

Raddy 688i

 

Hystamine FFG

AleX24 akulaII

Saimiro akulaII

Sergiot52 akula II

 

Innanzitutto benvenuti !!!! :s20: :s20: :s20:

 

alcuni di voi sono già stati abilitati alle sezioni cadetti, per tutti gli altri provvedo immediatamente con la richiesta. Purtroppo ora siamo pochi noi istruttori, motivo per cui ho provveduto a chiedere a qualche nostro recente acquisto di darci una mano. Confido a breve in un bel Si!!!!!

Nel frattempo vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno, appena definiamo esattamente il contingente di istruttori avrete la vostra scheda formativa e il vostro personal trainer!!! :s20:

 

Stay tuned :s02:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ad aspettare l'istruttore, però nel frattempo mi piacerebbe provare a partecipare ad un multiplayer, così solo per verificare il funzionamento del sottomarino e prendere un po di confidenza con gli equipaggi, senza nessun impegno insomma.

Si potrebbe organizzare un'uscita con i nuovi iscritti?

A presto.

 

:s34: Capitan N3d0

 

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Capitan N3d0

Ultimamente riusciamo quasi a fare un multy ogni due settimane, segui la sezione "Manovre di Squadra", normalmente Drakken posta li con largo anticipo tutte le indicazioni relative alle missioni...

 

A presto :s67:

 

-edit-

dimenticavo... la sezione per il multy è' questa https://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=104

Modificato da DVostrikov
Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere dove posso vedere quando iniziano i corsi e dove si puo vedere chi è stato abilitato alla sezione cadetti grazie

 

Se vedi già l'area cadetti, una sottosezione dell'accademia, appena ti verrà assegnato l'istruttore verrà fatto un post relativo al tuo corso dove verranno inseriti i vari aggiornamenti fino al superamento :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe organizzare un'uscita con i nuovi iscritti?

A presto.

 

smiley33.gif Capitan N3d0

 

credo che se riusciamo ad organizzarci si può provare. domenica per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

scusate nn vorrei creare intoppi a nessuno ma è possibile cambiare il corso perchè invece dell'akula II vorrei entrane nel gruppo del 688i..mi farebbe veramente piacere però se creo problemi rimarrò nel gruppo del akula II..a voi la scelta e grazie di tutto :s10: :s10: :s10: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

ahahahahahahhahah bella questa sei troppo forte però se con l'accademia diventerò bravo come voi dovrai stare attento anche tu a non essere affondato :s10: :s10: :s10: :s03: :s03: :s03:

 

 

 

 

p.s nn c'è bisogno che mi chiamate alex24 basta anche alex

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh, questi giovani cadetti yankee, di belle speranze.... :s10:

appena sentono (se ci riescono) sul sonar un akula , cominciano a fuggire a 30 nodi..... :s07:

 

x alex ....si narra che nelle acque profonde e gelide dell'oceano pacifico ci sia un.... :s12: forse lo chiamano :s07: l'immortale :s07: , il mito...

perciò ti consiglio di ripensarci... nessuno fino ad ora ha raccontato di averlo incontrato... nessuno che non sia in fondo all'oceano...

 

ahahahah :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Drakken non so chi sia questo immortale perchè sono nuovo ma spero di incontrarlo per sparargli un bel siluro by america :s51: :s51: :s67:

 

p.s cmq imparerò a usare bene il sonar non ti preoccupare :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

ok ma il nome completo di teamspeak2?? se è cosi lo ho gia scaricato comunque quando iniziano i corsi??

 

 

p.s domani compro auricolare e cuffie :s03: :s03:

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì, Teamspeak 2! :s20:

 

I due nuovi istruttori hanno dato la loro disponibilità, questo dovrebbe consentirci, compatibilmente con le ferie estive (Stoccolma sto arrivando :s10: :s20: :s10: ) di accontentare tutte le nuove richieste :s02: (ovviamente per ora la loro identità resta segreta, vi verranno presentati in pompa magna :s03: )Vi prego di attendere ancora qualche giorno che le loro abilitazioni diventino effettive in modo da consentirci di dividere il lavoro :s41:

 

Stay tuned! :s20:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda TS2 fa parte della dotazione necessaria. Non serve la webcam, basta un paio di cuffie con microfono e TS2 installato (è freeware), per le comunicazioni.

 

io non lo ho dove lo scarico? qualcuno ha un link sicuro

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Recentemente abbiamo avuto uno considerevole numero di nuovi iscritti all'Accademia, che elenco di seguito:

 

 

Tubino 688i

eliosurf 688i

N3d0 688i

Raddy 688i

 

Hystamine FFG

AleX24 akulaII

Saimiro akulaII

Sergiot52 akula II

 

oggi rileggendo i vecchi post ho riletto questo.

 

Ma che fine hanno fatto i nuovi cadetti????????

 

a parte io e Alex, e se ben ricordo in una missione Nedo............

 

Gli altri che fine hanno fatto????????

 

:s68: :s68: :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo una certa selezione naturale è sempre da mettere in conto, vuoi per nuovi impegni che arrivano, vuoi perchè uno si accorge che tutto sommato DW non gli interessa molto, vuoi per mille altri motivi...certo saremo sempre ben felici di ri-accogliere quei cadetti che si sono presi una pausa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...