Vai al contenuto

Stats 11b forse per i sub la migliore


duval

Messaggi raccomandati

Stats 11b partenza h 23.00 notte limpida.

 

Sub Iceman kia -0 sunk

Duval Kia -3 mercantili affondati 21378 tn.

 

DD Granby 0 sunk-a metà gara si è disconesso

Valhalla 2 sub affondati-no safe conv.

 

Buona partita contro un buon DD(VALH).

Serata limpida stavamo andando per rotta 160° su segnalazione dell'U-47 quando ad un certo punto il Guida mi comunica contatto a 120°.

Era il conv.segnalato da U-47.Il conv.procede per rotta 180° scortato da due caccia.Vado in immersione a quota 90 metri avanti tutta con rotta di intercettamento 150°.

Dopo circa 15' il sub di Iceman viene scoperto e per mia fortuna e secondo me un errore di valutazione dei DD,il DD che è in coda si porta davanti a dar man forte a Valhalla.La caccia è aperta il povero Iceman ha due DD sulla testa,io nel frattempo mi avvicino al conv.e inizio la risalita a qp.A circa 1000 mt.individuo due mercantili lancio l'uno e il due e dopo un paio di minuti posso ammirare le due deflagrazioni che mandano al Dio Nettuno le due navi.

Quasi nel medesimo istante il sub di Iceman viene affondato e i due DD vengono verso di mè,ma Gramby perde la connessione(quanto mi dispiace :s03:) e ho solo Valh.a darmi la caccia.

Mi attacca 3 volte senza esito,quando decido di riemergere mi trovo troppo vicino ai due mercantili rimasti lancio ugualmente il 3 e il 4 ma solo uno centra il bersaglio mentre l'altro non si è armato.

In questo caso il Guida nel frastuono di echi provocati da i due mercantili troppo vicini a noi,ha rilevato troppo tardi un siluro diretto proprio verso la mia pancia dall'ottimo Valhalla e non ho potuto far niente per evitarlo.

 

Cmq è stata una buona partita.

 

W Betasom

 

Duval Atlantico Settentrionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...