Vai al contenuto

W LA 39flt.Rallegratevi-


duval

Messaggi raccomandati

Anche se sarà per poco(forse solo per alcune ore) tempo oggi la 39flt è lassù.

 

Tempo fa quando iniziai ha giocare in WPL, mai e poi mai pensavo che un giorno potessi arrivare in cima alle classifiche della WPL e portare la 39flt a guardare dalll'alto in basso le altre flottiglie,per questo voglio gioire assieme a tutti i Comandanti Operativi e non.

Ringrazio in special modo il Comandante Lupoz perchè in alcune missioni il suo apporto è stato di fondamentale importanza per la riuscita della missione,che questo risultato sia un 'incentivo per i Comandanti "più poltroni"a dare un contributo perchè ci sia una supremazia della 39flt.

 

Missione Atlantica

 

Stats 9b,attenzione in questa stats ci sono DD comandati da IA.

 

Sub Lupoz kia - 0 sunk

Iceman surv.-1 sunk 8326 tn

Duval surv.- 2 sunk 19325tn

 

DD U48 surv.-0 sub-no safe conv.HOST

Dargo kia -0 sub-no safe conv.BR

Oldman surv-0 sub- no safe conv.

 

Dico solo che dopo la giornata nera di domenica la riscossa è arrivata subito,peccato per Lupoz che deve aver colliso con un mercantile.

 

 

W Betasom.

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore ai nostri C.ti Duval e Lupoz per l'impegno, l'audacia e gli ottimi risultati che stanno ottenendo nella battaglia atlantica!!!

 

:s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Non potete nemmeno immaginare la mia felicità, ma soprattutto l'orgoglio che ho nel vedere i vostri eccellenti risultati! :s15:

certo, il dispiacere c'è anche, in quanto vorrei tanto poter incrociare insieme a voi i convogli, ma purtroppo il tempo è sempre pochissimo e devo dedicarlo ad altre cose.

E sebbene il mio U-1000 stia facendo ormai la ruggine, non toglie che sarò sempre sul molo ad aspettare il vostro rientro con numerose casse di Spalletti da poterci scolare per festeggiare degnamente le vostre vittorie ed in questo modo anche in nel mio piccolo sarò stato partecipe dei vostri straordinari successi! :s15:

VIVA L'ITALIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Avete sentito razza di poltroni!!! :s08: :s08: :s08:(sto parlando al mio equipaggio)

Muovete il cu#o e andate subito ad oleare i bulloni e a preparare bene il nostro U-375!!

Non voglio che si ripeta mai più quello di domenica, mi avete capito!!! :s05: :s05:

Tutti gli altri kamerati si stanno dando da fare, e non voglio che ci bevano tutto il nostro Spalletti!!!!! :s05: :s05:

Il nemico è forte e scaltro, ma noi sapremo il fatto nostro e gli distruggeremo nn solo i loro convogli, ma anche la loro anima!!

Rompete le righe!! e MUOVERSI MUOVERSI MUOVERSI!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò sempre sul molo ad aspettare il vostro rientro con numerose casse di Spalletti da poterci scolare per festeggiare degnamente le vostre vittorie

 

beh... mi sa che rimango in porto con te scorpio!!! :s03: :s03: :s15: :s29:

 

ci si vede duval, è stato un piacere combattere con te! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Presto chiamate una squadra di Marò e fate portar via il C.te Scorpio dal molo!! Distoglie i C.ti dal loro dovere.

:s04: :s04: :s04: :s04:

 

 

Per spirito di sacrificio e per non togliere il piacere della battaglia a questi valorosi combattenti, mi sacrificherò io....Scorpio dove sono le damigiane??? :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio

Lol

Sei il solito malfidato, almeno salivi e mi tenevi compagnia, d'altronde è vero che chi non beve in compagnia... :s02:

Ad ogni modo la vedi la tua pancia?

Quello non è l'ombelico, ma un buco, e da quel buco con una cannuccia io.... :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...