Vai al contenuto

Stat 10B (mia seconda stat)


Palmuzz

Messaggi raccomandati

Mission JAN 10B - 3v3 Stat - host and BR Old Man

 

Sub Kosai 945 / KIA / 0 ships sunk / 0 tonnage

Sub Old Man 3914 / KIA / 2 ships sunk/ 14252 tonnage

Sub Palmuzz 4091 / survived / 1 ships sunk/ 7176 tonnage

 

DD M7 802 / survived / 0 subs sunk / no safe convoy

DD Xswarm 1753 / not recorded due to drop after 15 mins

DD Tower 4020 / KIA / 1 subs sunk / no safe convoy

 

Kosai was taken out quite early by Tower, but some time after Tower unfortunately dropped. Old Man had a good run in and picked off two merchants, but forgot which was his up and down planes and paid the price with a quick crash down to 300 metres and exploded. Palmuzz was able to take out a merchant and was then ruthlessly harassed by M7 for the reminder of the game. Then Palmuzz was able to breath a sigh of relief at the game end.

 

This was a good game with no DD torping and no Subs engaging DD's which I believe makes for a much fairer and interesting game all round.

 

 

Ero a bordo dell'U-292 un somm. appena commissionato tipo VIIC.

Era il gennaio 1942, io rotta 180 convoglio davanti a me rotta 0, 20. I tre DD sono uno davanti, uno sul fianco destro e uno in fondo. Vado per rotta di contatto a 100m in silent. gli altri due sub sono uno sulla mia sinistra vicinissimo e l'altro sulla destra del convoglio. Alle 10.22 (inizio 10.00) un nostro camerata se ne va e siamo 2v3. Il DD di prua fa zig-zag ma nn vengo rilevato. Alle 10.56 l'altro DD Tower se ne va e siamo pari. All'improvviso sento quattro siluri partite dal mio amico e subito vado in QP. Mi vedo di fronte un bel convoglio. Tutti merch cambiano rotta, ma quando l'hanno impostata io lancio. Subito vado a prof ... metri e un DD mi segue. Lancia la prima scarica, ma niente.

Torno in silent e intanto due siluri fanno centro (gli altri no data la lunga distanza). Il DD torna ma mi supera senza lanciare. Lo sento abbastanza lontano e fermo i motori (11.28). Così aspetto la fine e anche altre due cariche nn fanno alcun danno.

 

Bene, mi è sembrata una partita equilibrata senza Head-hunting. Torno felicemente a Betasom con 7176 ton. :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi palmuzz......

 

cosa significa fermare i motori ed aspettare che la missione finisca????

 

il nostro compito è di colpire, colpire e ancora colpire!

anche a costo di dare la nostra vita per la vittoria finale!!

per questa volta passi....ma che non si ripeta mai più va bene??!!

 

p.s. cmq complimenti per il merch affondato.

 

p.p.s. naturalmente sto scherzando nè! :s03: :s02: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attaccare Attaccare - Distruggere sempre Palmuzz.Cmq complimenti per la tua seconda uscita.

Lo sento ,lo sento fra un pò la 39flt farà pauraaaa.

 

Appena i comandanti Keltos - Aaken - Angelo prendereanno il mare i convogli non avranno scampo.

 

W Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...