Vai al contenuto

Gwx 2.1 Non Si Installa


Milliu

Messaggi raccomandati

Risalve a tutti i comandanti, vi partecipo delle mie vicissitudini, sperando che qualcuno mi possa aiutare: sopra un SH£ patchato a 1.4, ho installatao GWX 2.0, la sua patch 1.03 ed infine volevo upgradare a 2.1 ma al prompt dell'installazione, la stessa mi dice che mancano dei files fondamentali di GWX 2.0 per poter iniziare l'installazione. Dove sbaglio, premetto che GWX 2.0 è correttamente installato e funzionante.

 

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso installare Gwx1.3 su GWX2.0!!

La procedura giusta è questa: SH3 pulito + patch 1.4b emea (se hai la versione DVD)+ GWX2.0 + GWX2.1

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto adesso l'altra discussione, sorry per il tempo che vi ho fatto perdere.

Chiudo

 

Macchè, non ci hai fatto perdere tempo! Sempre pronti nel dare aiuto! :s02: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema che ritengo assai fastidioso: dopo aver acquistato un nuovo pc quad core con scheda ge force 8600 gt, ho installato SH3 + patch emea + GWX 2.0 + GWX 2.1. Avvio il gioco e cosa succede? Gira benissimo ma, di notte, le navi sembrano alberi di Natale illuminati poichè lungo i cavi delle stesse si denotano degli effetti luce, piccolissimi puntini colorati. Di giorno l'effetto si nota molto meno, direi di più sulla superfice marina, quasi si volesse simulare il riflesso del sole sulle onde. se questo è un effetto di GWX va bene solo per il giorno. E' capitato a quelcun'altro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai riscontrato il problema. Detto questo, riguardo i parametri della scheda video, prova a modificare quello relativo all'antialiasing, potrebbe ridurre il disturbo.

 

Poi se hai dimestichezza con l'inglese prova a chiedere in subsim.com, essendo un punto di riferimento a livello modiale c'è più probabilità di trovare qualcuno con la tua scheda video o prbblema. Se non risolvi e l'inglese è uno sconosciuto, non esitare a chiedere e porrò io il problema per te alla comunità di subsim.

 

Saluti

 

PS

mi sono accorto che subsim è fuori uso.

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,5k
×
×
  • Crea Nuovo...