Vai al contenuto

Trasformare La Terra In Acqua


Bubbe

Messaggi raccomandati

In verità, in verità vi dico che....avete presente la versione original di sh3? bene, nel gwx hanno creato il canale di Kiel che nella versione originale non esisteva...ora mi chiedo se qualcuno di voi sa come fare...tutto per il progetto Base 211 :s41:

Grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria non dovrebbe essere troppo complesso, conoscendo le aree da modificare basterebbe modificarno l'altezza (es: da 50 a -100) ed il tipo (da terreno ad acqua). a meno che non esista qualche editor che ti permetta di aportare tali modifiche come se stessi disegnando con paint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sai dove mettere le mani?

 

EDIT: Chi sa come si fà o ha qualche suggerimento mi contatti per PM!

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te!

PS: chiunque lo trovi me lo faccia sapere! è come cercare un ago in un pagliaio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BECCATO!!!!!!! il nick è ref

Clicca qui!

traduzione con google

Per coloro che non leggono i mods seminario thread, ho riuscito a modificare il terreno in SH3, qui è la mia versione del canale di Kiel, Scapa Flow Orientale ingresso e il Canale di Suez. Istruzioni sono all'interno del file zip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi scaricati!!!!

Domani mi metto al lavoro!!! poi vedrete ce vi combino!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubbe, mi è venuta un'idea, non so se sia attuabile, ma visto che ci stai lavorando forse potresti provare. per simulare le gallerie soterranee si potrebbe provare a mettere gli iceberg ai lati dei canali, per esempio diciamo che se mantieni l'altezza delle due rive a 15 metri, potresti provare a mettere un iceberg posizionato per metà sopra la riva, dalla parte opposta idem, in teoria dovrebbe formarsi una galleria. Oppure bisognerebbe capire come hanno fatto a fare i ponti sul canale di kiel, e utilizzare la stessa tecnologia per fare gallerie di ghiaccio. ma forse è un lavoro troppo gravoso.

comunque l'esperto sei tu, però sarebbe mica male la base sotto i ghiacci.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubbe, mi è venuta un'idea, non so se sia attuabile, ma visto che ci stai lavorando forse potresti provare. per simulare le gallerie soterranee si potrebbe provare a mettere gli iceberg ai lati dei canali, per esempio diciamo che se mantieni l'altezza delle due rive a 15 metri, potresti provare a mettere un iceberg posizionato per metà sopra la riva, dalla parte opposta idem, in teoria dovrebbe formarsi una galleria. Oppure bisognerebbe capire come hanno fatto a fare i ponti sul canale di kiel, e utilizzare la stessa tecnologia per fare gallerie di ghiaccio. ma forse è un lavoro troppo gravoso.

comunque l'esperto sei tu, però sarebbe mica male la base sotto i ghiacci.

Ciao

 

Work in progress... :s41: :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il programmino ce l'avevo già, solo che non capisco come funziona..per questo invito TUTTI a partecipare, provate anche voi!!!!

Grazie.

 

PS: A breve rilascerò un mod che non comprenderà solo la base 211.... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho fatto alcune prove con l'editor, non ci capisco niente nemmeno io, ho notato che crea dei file .RAV o .RAW, non ricordo bene, sembrano dei files immagine, io ho un applicativo (accidenti alla memoria) adobe pothoshop? che lo apre, ma è di prova, e quando si apre mi viene richiesto l'acquisto, comunque per alcuni secondi si riesce a vedere l'immagine che, mi pare di comprendere, corrisponde alla sezione della mappa selezionata. qualcuno riesce ad aprire questi file con qualche applicativo?

comunque appena possibile proverò nuovamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...