Vai al contenuto

Chi Mi Riordina Le Idee!


ZanZa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono da poco inscritto in questo forum ed ho installato SH3 da una settimana :s20:

 

Il gioco mi sta appassionando molto ed inoltre ci sono una marea di mod da inserire :s03:

 

Ho paura di aver fatto un minestrone di mod inserendone tantissimi:

 

-GWX 2.0-2.1+GWX_2.1_fixs_26th

-OLC_GUI_123

-RB_V2.04C

-Water_Stream_for_Uboats_V4

-OLC_Ubermod_211_for_GWX_21

-Authentic_U-boat_Off_Faces

-LifeBoats&Debris_v2_A

-Schnellboot_mod_v1.0

-Torpedo_damage_Final_ver2

-Regi_Delfini_1.2.exe

 

Secondo voi sono un po troppi,ci sono dei doppioni?

Vanno inseriti con logica oppure come capita?

Per ultimo un consiglio su altri mod da inserire.

 

Grazie a tutti :s20:

 

ultras663.jpg.xs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa configurazione vai incontro sicuramente a dei Crash

Ti consiglio di leggere le varie compatibilità e per quello che ne so io

OLC GUI 1.2.3 non è compatibile con GWX 2.1

Inoltre i Mod di RB (adesso da come l'hai scritto non si capisce che mod sia) non sono assolutamente compatibili con i Mod di OLC perciò devi scegliere

Schnellboot 1.0 non è compatibile con GWX 2.1 (c'è la versione nuova da scaricare)

Regi Delfini non è compatibile con GWX 2.1 perchè quello nuovo deve ancora uscire (la versione che hai te traduce GWX 1.3)

 

Insomma buona fortuna

Modificato da Kriegsmarine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,faro' un riordino dei vari mod :s02:

 

Ho letto di un mod "mergen campaign" e mi sembra molto interessante,dicono che si possa girare il mondo!!

 

Ecco dove l'ho letto http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=24512

 

Voi sapete dove si puo trovare questo mod?

 

 

:s02: ultras663.jpg.xs.jpg :s01:

Modificato da ZanZa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di un mod "mergen campaign" e mi sembra molto interessante,dicono che si possa girare il mondo!!

 

Ecco dove l'ho letto http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=24512

 

Voi sapete dove si puo trovare questo mod?

 

È già incluso in GWX 2.1. Ovviamente va attivato.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho con GWX 2.1 (oltre al Minor Fix che devi attivare per primo)

OLC Ubermod

LRT (versione finale)

Thomsen's Sound Pack

SH3 Commander 3.1

(Water Stream e Open Hatch che ci sono già in GWX)

Life Boats

Ho un paio di domande per kriegsmarine.

Il mod Waterstream sbaglio o è quello che aggiunge l'acqua che esce dai fori delle casse zavorra? Se è quello che penso io, non l'ho trovato in GWX, e mi son dovuto sacaricare il mod di Rubini "Water_Stream_for_Uboats_V4.rar". Se è già in GWX, per evitare di mettere mod inutili, dove lo trovo?

"OLC Ubermod" è OLC GUI per GWX2.1?

 

Grazie C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si trova gia nel GWX,non me ne ero accorto. :s68:

Ti posso dire di aggiungere il mod "Water_Stream_for_Uboats_V4.rar",perche altrimenti con GWX non ho notato nessuna fuori uscita di acqua.

"OLC Ubermod v2.1.1 (OLCE2) for GWX 2.1" lo trovi qui, e "OLC GUI 1.2.4 is compatible with stock and with all supermods" lo trovi qui,io li avevo entrambi e il gioco non mi e' mai crasciato :s10:

 

:s20:ultras663.jpg.xs.jpg :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora errore mio....

Water Stream si trova già in OLC Ubermod insieme al Real Weather Fix (e non in GWX)

OLC Ubermod è un'insieme di tutti i mod fatti da OLC

C'è dentro OLC GUI Special (simile al 1.2.3 ma ancora più realistico e storico)

OLC Enviroment (migliora le texture dell'acqua del cielo ecc. aumenta l'oscurità di notte soprattutto quando c'è il cielo nuvoloso MOLTO REALISTICO)

OLC Real Map Update (praticamente dopo un certo ingrandimento sulla mappa scompaiono le icone delle navi e anche della tua.....per non sapere esattamente dove sei in quel momento; ma dato che io ho disattivato l'opzione Occhio divino questa parte del Mod non l'ho attivata)

 

Vi consiglio caldamente LRT (che aumenta i tempi di riparazione dei danni nei compartimenti ma diminuisce la velocità di entrata di acqua con le falle) e Thomsen Sound Pack (tutto l'audio rivoluzionato....davvero ottimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a questo punto per avere un SH3 perfetto oltre al GWX2.1,e' consigliabile aggiungere OLC_Ubermod211 con Thomsen's Sound pack2 e aggiungerei anche il Regi_Delfini(non tradurra tutto ma almeno traduce il menu i comandi e le missioni di default):s20:

Poi a proprio piacere gli altri piccoli mod.( LifeBoats&Debris_v2_A, Lutzow_Officers_Faces_-_3S, Torpedo_damage_Final_ver2 etc.......):s20:

 

Questo potrebbe essere d'aiuto a chi come me ha iniziato da poco a giocare con questo gioco,e non sa quali mod mettere per migliorarlo.

 

:s03: Laions.jpg.xs.jpg :s20:

 

Una annotazione:Secondo me il mod "Water_Stream_for_Uboats_V4" non c'e nel GWX e OLc....,perche non vedo nel sommergibile emerso nessuna fuori uscita d'acqua!!! O forse non ho capito bene cosa sia questo mod acqua da sogno..................

Modificato da ZanZa
Link al commento
Condividi su altri siti

e sh3commander? che ne pensate conviene?

 

Io l'ho appena provato per un paio di giorni,praticamente puoi personalizzare a tuo piacimento il gioco ma ho riscontrato che qualche volta

il cielo si tinge di nero(fa le bizze!!),inoltre mi sembra che appesantisca un po il pc.

Comunque l'ho tolto.

 

:s68: Briana.jpg.xs.jpg :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei anche il Regi_Delfini(non tradurra tutto ma almeno traduce il menu i comandi e le missioni di default)

 

In merito al "Regi Delfini 1.03", fai attenzione! È vero che se messo sul GWX 2.1 traduce qualcosa, ma non tutto, ma è anche vero che elimina delle righe di testo. Risultato: ti trovi svariate righe mancanti o adirittura sbagliate. Con la versione 2.1, infatti, sono stati cambiati molti messaggi radio e sono state fatte altre correzioni ai testi.

In definitiva ti sconsiglio di farlo.

 

Ciao

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al "Regi Delfini 1.03", fai attenzione! È vero che se messo sul GWX 2.1 traduce qualcosa, ma non tutto, ma è anche vero che elimina delle righe di testo. Risultato: ti trovi svariate righe mancanti o adirittura sbagliate. Con la versione 2.1, infatti, sono stati cambiati molti messaggi radio e sono state fatte altre correzioni ai testi.

In definitiva ti sconsiglio di farlo.

 

Ciao

 

Seguiro' il tuo consiglio :s03:

 

Senti una cosa,OLC_Ubermod sostituisce OLC_GUI?

Se fosse cosi e' inutile tenerlo attivato!!

Inoltre ho un problema con il Thomsen's sound patck"non si sente l'esplosione al momento dell'impatto del missile con la nave!!!

Come mai??? :s06:

 

:s20: ultras663.jpg.xs.jpg :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...