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Motori "indipendenti"!


LUPO GRIGIO

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Ciao Comandanti,

 

volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di mod che ti permette di usare, come nella realtà, i motori l'uno indipendentementedall'altro?

Questo non ci permetterebbe di essere meno "ascoltati" dai DD?

 

Che ne pensate?

 

 

Buona caccia :s67:

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perchè dovremmo essere meno ascoltati?

sarà ignoranza mia, ma sempre quei decibel giro facciamo.

 

io lo chiedevo tempo addietro più che altro per migliorare la manovrabilità.

 

mi domando come mai, abbiano pensato a tutte le cose ma non a questa!!! mah!!!

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ciao, si sarebbe bello, credo che abbiano modellato due vettori di spinta, uno per ciascun asse..

infatti ci sono due contatori di rpm nella camera di manovra che sono indipendenti o due motori di cui se uno è danneggiato si ha meno velocità.

 

bisognerebbe trovare il file che controlla i due telegrafi di macchina e vedere se si possono scollegare tra loro.....

 

ma come al solito sarà inaccessibile, come il discorso del mod per il cibo a bordo..

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Visitatore seicolpi

Quando sh3 era ancora in fase di sviluppo, sul forum ufficiale di sh3, che non era quello di subsim, era stato chiesto agli sviluppatori di creare il gioco con annesse le caratteristiche che voi avete chiesto: controlli separati per i motori e un indice o qualcosa di più elaborato indicante le scorte di viveri, sigarette, sapone ecc...

Per la seconda richiesta era stato detto che era una bella cosa ma non credevano ci sarebbero riusciti, visto il punto in cui si era già arrivato a sviluppare il gioco, riguardo la prima dissero che era una cosa fattibile, ma alla fine non l'hanno implementata.

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perchè dovremmo essere meno ascoltati?

sarà ignoranza mia, ma sempre quei decibel giro facciamo.

 

La differenza tra l'usare un motore o usarne due e' di 3 dB !

3 sembra un numero piccolo, in realtà corrisponde al doppio della pressione sonora, solo che trasformato in decibel vien +3 dB !

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La differenza tra l'usare un motore o usarne due e' di 3 dB !

3 sembra un numero piccolo, in realtà corrisponde al doppio della pressione sonora, solo che trasformato in decibel vien +3 dB !

 

Le so per via della mia formazione, che non c'entra una cippa con SH3 !

Non credo che il motore di gioco tenga conto di queste cose. Penso che il gioco sia programmato per rivelare il rumore emesso da sub in base alla velocità, al silenzionamento del battello e alla sensibilità dei sensori. Nessun calcolo "complicato" e reale, la Ubisoft avrebbe dovuto assumere un esperto di acustica.

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Per lo sviluppo di questo mod sinceramente non so dove mettere le mani...lo posto su subsim per vedere che mi dicono loro....

 

EDIT: Nulla da fare raga...mi disp! Link discussione su Subsim

Modificato da Bubbe
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