LUPO GRIGIO Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 Ciao Comandanti, volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di mod che ti permette di usare, come nella realtà, i motori l'uno indipendentementedall'altro? Questo non ci permetterebbe di essere meno "ascoltati" dai DD? Che ne pensate? Buona caccia :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 A quanto ne so io non esiste alcun mod che permetta di farlo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 Che io sappia non c'è, però sarebbe molto comoda... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus VanPelt Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 perchè dovremmo essere meno ascoltati? sarà ignoranza mia, ma sempre quei decibel giro facciamo. io lo chiedevo tempo addietro più che altro per migliorare la manovrabilità. mi domando come mai, abbiano pensato a tutte le cose ma non a questa!!! mah!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPO GRIGIO Inviato 23 Aprile, 2008 Autore Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 ...beh in effetti è anche e soprattutto per la manovrabilità; ben detto comandante VanPelt Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 23 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2008 ciao, si sarebbe bello, credo che abbiano modellato due vettori di spinta, uno per ciascun asse.. infatti ci sono due contatori di rpm nella camera di manovra che sono indipendenti o due motori di cui se uno è danneggiato si ha meno velocità. bisognerebbe trovare il file che controlla i due telegrafi di macchina e vedere se si possono scollegare tra loro..... ma come al solito sarà inaccessibile, come il discorso del mod per il cibo a bordo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore seicolpi Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 Quando sh3 era ancora in fase di sviluppo, sul forum ufficiale di sh3, che non era quello di subsim, era stato chiesto agli sviluppatori di creare il gioco con annesse le caratteristiche che voi avete chiesto: controlli separati per i motori e un indice o qualcosa di più elaborato indicante le scorte di viveri, sigarette, sapone ecc... Per la seconda richiesta era stato detto che era una bella cosa ma non credevano ci sarebbero riusciti, visto il punto in cui si era già arrivato a sviluppare il gioco, riguardo la prima dissero che era una cosa fattibile, ma alla fine non l'hanno implementata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 mmm... provo a dare on occhio a qualche file.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Com. 4 Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 perchè dovremmo essere meno ascoltati?sarà ignoranza mia, ma sempre quei decibel giro facciamo. La differenza tra l'usare un motore o usarne due e' di 3 dB ! 3 sembra un numero piccolo, in realtà corrisponde al doppio della pressione sonora, solo che trasformato in decibel vien +3 dB ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus VanPelt Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 aspe...e tu come le sai queste cose? e sopratutto...vale in gwx2.0??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 24 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2008 ciao, mi nun sape, ma comunque se vai in immersione, e con gli idrofoni ti ascolti le eliche puntando l'ago a 180°, sentirai il casino che fanno ad avanti adagio a confronto di quando imposti la velcità ad 1 nodo.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Com. 4 Inviato 25 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 25 Aprile, 2008 La differenza tra l'usare un motore o usarne due e' di 3 dB ! 3 sembra un numero piccolo, in realtà corrisponde al doppio della pressione sonora, solo che trasformato in decibel vien +3 dB ! Le so per via della mia formazione, che non c'entra una cippa con SH3 ! Non credo che il motore di gioco tenga conto di queste cose. Penso che il gioco sia programmato per rivelare il rumore emesso da sub in base alla velocità, al silenzionamento del battello e alla sensibilità dei sensori. Nessun calcolo "complicato" e reale, la Ubisoft avrebbe dovuto assumere un esperto di acustica. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 30 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 30 Aprile, 2008 (modificato) Per lo sviluppo di questo mod sinceramente non so dove mettere le mani...lo posto su subsim per vedere che mi dicono loro.... EDIT: Nulla da fare raga...mi disp! Link discussione su Subsim Modificato 30 Aprile, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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