Sag75 Inviato 14 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2008 (modificato) ho fatto un giro nel VIIc con gli occhi di un topo.... sulle arancie... Questo mi sta cercando.... Questo ora mi fa fuori! cassette di birra sotto il letto del comandante... Stavo cercando cose strane... ma non ci sono sorprese.... in nessun angolo della nave! Modificato 14 Aprile, 2008 da Sag75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Massimo Inviato 14 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2008 Belle immagini. Singolare l'idea del punto di vista di un topo. Complimenti per la pensata! :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 14 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 14 Aprile, 2008 Belle foto Sag!! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 15 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 15 Aprile, 2008 Ma come hai fatto ad andare nella cabina del capitano?? Io posso girare solo per la camera di manovra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 15 Aprile, 2008 Autore Segnala Share Inviato 15 Aprile, 2008 semplice.... punti il portellone, e ci passi oltre.... vedrai un po' di nero, ma tu prosegui.... e ti compare il compartimento! attento pero' devi attraversare il portello giusto! se vai nell'altro ti perdi nel nero!! (basta pero' che premi qualsiasi stazione, tipo f3, f4,f5.., e ritorni nel gioco) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 15 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 15 Aprile, 2008 l'unico punto dove non puoi andare è la plancia.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sag75 Inviato 15 Aprile, 2008 Autore Segnala Share Inviato 15 Aprile, 2008 gia! dimenticavo, se sali le scalette, arrivi nella camera interna della torretta, vedrai il periscopio di attacco.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano Nemo Inviato 15 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 15 Aprile, 2008 Io mi fermavo sempre all'inizio del nero... Aloora faccio un po' di pulizie adesso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 6 Maggio, 2008 Segnala Share Inviato 6 Maggio, 2008 Anchio ho fatto il ratto, con il mod Open Hatch!! :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati