Guest seicolpi Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 (edited) Oggi ho trovato questo gioco che dovrebbe uscire a fine anno. sito ufficiale sito dello sviluppatore alcune immagini Lo scopo del gioco è quello di costruirsi un impero commerciale basato sugli scambi navali. Possibilità di scegliere 8 grandi potenze europee, anche l'Italia. È un periodo che nei giochi vengono ripescati gli Italiani, speriamo che continui così. Alcune caratteristiche del gioco: - comanda navi e flotte - guerra marittima - affonda le navi dei tuoi rivali oppure catturale dopo abbordaggi - gestisci il tuo equipaggio - acquista e potenzia i cannoni - ripara e migliora le tue navi - costruisci una potente flotta e domina i mari Se i requisiti rimangono invariati si può tranquillamente farlo girare su qualunqe pc. Possibilità di comandare le seguenti navi: schooner, sloop, brig, brigantine, east indiaman, frigate and ship-of-the-line Le aspettative sono buone, la grafica anche. Speriamo che alla fine esca un buon prodotto. Finalmente dopo aver giocato a sh3, sh4, dangerous waters ecc... si torna finalmente a combattere con i buon vecchi cannoni. Edited April 7, 2008 by seicolpi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted April 15, 2008 Report Share Posted April 15, 2008 No sembrerebbe male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il grigio fox Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 visto, non mi ha colpito tanto, molto meglio patrician 3 a mio parere,chi lo conosce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest seicolpi Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Patrician 3 è più un gioco basato sugli scambi commerciali che sulla costruzione di un impero ed alla fine diventa quasi ridondante... aspettiamo magari l'uscita del gioco e vediamo come si presenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brin Posted June 15, 2008 Report Share Posted June 15, 2008 Io ho Patrician. Ottimo dal punto di vista gestionale, un po' carente dal punto di vista tattico. In ogni caso, ottimo gioco. Grazie per avermi segnalato questo titolo. Non è escluso che decida di comprarlo, quando sarà disponibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts