Jump to content

East India Company

Guest seicolpi

Recommended Posts

Guest seicolpi

Oggi ho trovato questo gioco che dovrebbe uscire a fine anno.

sito ufficiale

sito dello sviluppatore

alcune immagini

Lo scopo del gioco è quello di costruirsi un impero commerciale basato sugli scambi navali. Possibilità di scegliere 8 grandi potenze europee, anche l'Italia. È un periodo che nei giochi vengono ripescati gli Italiani, speriamo che continui così.

Alcune caratteristiche del gioco:

- comanda navi e flotte

- guerra marittima

- affonda le navi dei tuoi rivali oppure catturale dopo abbordaggi

- gestisci il tuo equipaggio

- acquista e potenzia i cannoni

- ripara e migliora le tue navi

- costruisci una potente flotta e domina i mari

Se i requisiti rimangono invariati si può tranquillamente farlo girare su qualunqe pc.

Possibilità di comandare le seguenti navi: schooner, sloop, brig, brigantine, east indiaman, frigate and ship-of-the-line

Le aspettative sono buone, la grafica anche. Speriamo che alla fine esca un buon prodotto.

Finalmente dopo aver giocato a sh3, sh4, dangerous waters ecc... si torna finalmente a combattere con i buon vecchi cannoni.

Edited by seicolpi

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
Guest seicolpi

Patrician 3 è più un gioco basato sugli scambi commerciali che sulla costruzione di un impero ed alla fine diventa quasi ridondante... aspettiamo magari l'uscita del gioco e vediamo come si presenta

Io ho Patrician. Ottimo dal punto di vista gestionale, un po' carente dal punto di vista tattico. In ogni caso, ottimo gioco.

Grazie per avermi segnalato questo titolo. Non è escluso che decida di comprarlo, quando sarà disponibile.