Vai al contenuto

Diventare Un Giocatore


zillo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Mi rivolgo a tutti voi per chiedervi come iniziare a giocare a Silenthunter III.

Premetto subito che non ho MAI avuto un gioco per computer, non so neppure dove li vendino, ma leggendo la vostre gesta sul forum e vedendo alcuni filmati su youtube devo ammettere che mi avete fatto venire voglia.......

Come vi dicevo però per me è tutto arabo, ma pe da vero!!! per di piu mi sembra di capire che il gioco non sia in lingua italiana, poi mi sembra di capire che si possino installare varie migliorie come lingua italiana??? GWX?????????????

ecc.....

 

Insomma mi ci vole una lista completa passo-passo tipo quella della spesa di mia moglie :s03: ! in modo che anche un iper imbranato come me possa provare a capirci qualcosa, tipo: 1 Compra gioco 2 installalo sul pc 3 BO!!!! già non sò piu che scriverci figuratevi voi il livello....

 

Potete anche dirmi LASCIA PERDERE!! non ci riuscirai mai!! Tanto è quello che penso anchio ma se qulcuno di voi avesse voglia di farla questa lista gliene sarei veramente grato.......

 

Sappiate che se comincio (e comincio solo se mi aiutate) poi probabilmente ogni 3x2 sono a rompervi i cog..... quindi sapete già a cosa andate incontro :s03: :s03: ........

 

ringrazio anticipatamente

 

Zillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Possedere il gioco mi sembra un ottimo presupposto :s03:

 

Come molti altri C.ti ti diranno per far girare SHIII ti serve un PC con un minimo di caratteristiche (memoria, processore, ecc.) e a maggior ragione se poi ci metti il mod GWX (che in soldoni trasorma SHIII da gioco in simulatore storicamente fedele ai fatti).

Quindi prima di fare acquisti verifica le caratteristiche del PC e postale qui.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per gradi...........

 

Le caratteristiche ci sono, controllato, col mio pc ci mando il programma di lavoro CAD-CAM e ha anche una buona scheda video..........

 

Comprere il gioco............ lo supponevo........... Ma le cose che mi incriccano sono proprio quelle che elencate voi, tipo GWX,eventualmente è gia installato nel gioco?? lo devo scaricare e intallare?? come?? lo acqisto a parte???

 

Tutto quello che per voi è scontato, ripeto, è per me arabo........ Qello di cui ho bisogno credo sia un chiarimento di idee riusire a mettere insieme un ordine di priorità per iniziare a giocare, imparare, e sapere come modificare/aggiornare il gioco per poi portarlo al massimo standar......

 

Non si tratta di comprare una cosa già pronta, se non ho capito male, chiara, con istruzioni in italiano, completa di tutto,

mettiti li e impara, ma di un oggetto che è un punto di partenza e poi sta a me modificarlo fino a portarlo al vostro standar di gioco giusto??? Nemo dice: Non ti consiglio se è la prima volta che giochi di mettere GWX si deduce che prima bisogna imparare con il gioco standar ma è conveniente aver installato la nostra lingua madre prima....... non vi siete accorti che è gia una lista o priorità, come volete, di cose da fare??? Di questo ho bisogno....... ""Ti consiglio di partire da A..... per poi...... cosi dopo....... fino ad arrivare.....""

 

 

Sono riuscito a chiarirmi??????

Modificato da zillo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

1)prendi il gioco ( :s01: )

2)installalo dove vuoi

3)assicurati di avere la versione 1.4b ( avvia il gioco e controlla in basso a destra,vedrai scritto lì)

4)scarica il mod lili marlene per sh3 "liscio (senza nessuna modifica) ed installalo ( dovrebbe essere un auto installer,un pacchetto che si installa da solo)

5) avvia il gioco e guarda se ora è in italiano: se lo è è andato tutto bene.

6) se vuoi puoi installare invece di lili marlene RINA KETTY,che oltre a fare la traduzione fa le voci in italiano ( ti consiglio di installare la versione 1.0 e non la 1.3,è una cosa personale: la 1.3 aggiunge il berretto della marina italiana e la bandiera di betasom al sommergibile)

 

7)ora dovresti essere pronto a giocare alla versione di sh3 liscia, se poi vorrai GWX ti farò un altra mappa

 

NOTE: GWX non si compra, è una super-espansione totalmente GRATUITA: aggiunge tantissime navi,un realismo eccelso, nuovi suoni,nuovi dettagli eccetera.

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si che siamo in onda....... :s20: :s20: :s20:

 

P.S: assicurati di avere la versione 1.4b....... Considerando che il gioco lo devo comprare è possibile vederlo dalla confezione? lo devo espressamente richiedere al fornitore?

 

Grazie grigio fox

Modificato da zillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Base!

 

Sei in buone mani, don't worry!

 

Questo è il link per scaricare la patch 1.4b se hai il DVD di SH3 comprato in Europa.

http://www.ubi.com/DE/Downloads/DownloadFile.aspx?dfId=1805

 

..è un programma che si installa da solo!

 

 

Con GWX ti viene da guardare verso soffitto della camera quando senti i sonar dei cacciatorpedinieri e i loro motori che si avvicinano....

ma per ora ti conviene giusto familiarizzare con il gioco di base al pc!

...specie se sei un po' a digiuno, ma in questo campo si impara molto in fretta, molti anni fa possedevo il Commodore 64 e i veri Personal Computers erano un enigma per me...poi invece...

 

 

ciao!

S.75

 

PS. conservati questo link, da cui potrai scaricarti GWX2.0

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=22682

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo un grazie a tutti......

 

Diciamo che il piu grande dei miei dubbi siete riusciti a togliermelo........ Se compro il gioco posso contare su tutti voi........

 

Qua da noi si dice: Tira di piu un pelo di pass... che 100 boi (bovi) attaccati a un carro...... Ma anche la base se si muove mica scherza.......... :s03: :s20:

 

BENE!!!.... Vado ad ordinare il gioco........ mentre aspettate un giro di spalletti per tutti, offro io...................... :s29: :s26: :s29: .........................

 

Zillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi......

 

Trovare questo gioco è impossibile.........

I negozianti della zona dicono che il gioco non è piu in commercio e che volendo "forse!!" si può trovare SH4.....

 

Bene, a questo punto o cercato in internet, e su eBay qualcosa ho trovato, usato in italia e nuovo dall'estero ma non avendo mai comprato nulla in rete............

 

Voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

....hallo Kapitän zillo!

 

....Ti do un consiglio, cerca nei centri commerciali o nei negozi tipo trony etc, può darsi che trovi delle giacenze e pure a buon prezzo!!! io la scorsa settimana ho trovato in un centro commerciale sia SHIII che dangerous waters aggiornato alla versione 1.03 ShIII l'ho pagato circa 8 € mentre dangerous 7,80€..... (io li ho presi tutti e due!!!, visto che la mia copia è un pò rovinata e quando caricavo il gioco mi dava un pò di problemi)....

 

comunque un mio consiglio cerca........und wer Entdeckungen versucht!!! :s02:

 

 

 

Gunter S. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, immaginavo che potessi avere difficoltà a trovarlo.. quando molti anni fa cercai Silent Hunter 1, i tipi dei centri commerciali mi aggrottavano le ciglia perchè non l'avevano mai sentito...

 

Tieni conto che SH3 ha avuto sì molto successo, per cui esistono ancora copie in giro... ma non mai come i giochi sparatutto! Insomma, SH3 è un pochettino più di cerchia, come gioco.

 

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo a pieno Sag!!

Pensa che io mi sono ritrovato delle "ciglia aggrottate" quando ho richiesto SH4..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato ancora cd dall'italia su ebay e mai avuto problemi . C'è anche un altro sito dove leggevo proprio in questo forum dove altri hanno comprato. Mi semra fosse play.com o play.it, non ricordo.

 

Per ebay ti iscrivi, trovi il prodotto, guardi i feedback del venditore (ovvero i commenti dei precedenti acquirenti), fai l'affare e paghi con vaglia, bonifico o postepay o non so che altro.

 

Comunque io DW e SH3 (e altri titoli interessanti, di nicchia) li ho trovati in cestoni alla SME, quindi il precedente consiglio di provare nei centri commerciali è valido.

 

Saluti e buona caccia di SH3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...