Vai al contenuto

C'è Qlc Che Può Capitarmi Un Paio Di Patch?


Visitatore Marcuzzo

Messaggi raccomandati

Visitatore Marcuzzo

E' da un pò che cerco di avere le patch di attuale utilizzo al San Marco ma non ci riesco. Gli articoli in questione sono questi:

 

patch8.jpgpatch9a.jpg

 

Me ne servono 2 per modello. Se qlc anima pia ha la possibilità di reperirli può farmeli avere?

 

EDIT

Se qlc trova anche la targhetta di riconoscimento come da foto elargirò un bacio appassionato!!! :s03: :s03: :s03:

targh-mm-1.jpg

 

Grazie a tutti coloro che si interesseranno!!! :s02:

Modificato da Marcuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Ciao marcuzzo!!! :s02: Hai provato a dare un'occhiata su ebay? La targhetta e la patch verde oliva le ho viste in vendita un po' di tempo fa... dacci un'occhiata di tanto in tanto perchè vengono riproposte anche a distanza di tempo!

 

Ok Argo, grazie :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la targhetta nominativa (che ai miei tempi era diversa), l'ho trovata acquistando un maglione verde del san marco per pochi euri proprio su ebay. il venditore non lo ricordo, ma credo sia ancora attivo; se ha i maglioni, puoi provare a chiedergli se ne ha ancora con la targhetta! Per i patches, puoi provare anche da FCM store o alla Filatelica Fiorentina, sempre online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Forse dico una sciocchzza... Ma contattare il Battaglione direttamente?? ... Vedi mai che li vendano come capita con i cappelline delle Unità e similia...

In bocca al lupo per la ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...