Vai al contenuto

Importante ingaggio coi DD


duval

Messaggi raccomandati

Signori Comandanti

 

Stiamo cadendo nel ridicolo nel gioco in WPL tanto vale dotare i sub di una boa di segnalazione per i DD.

 

E' vero che l'obiettivo e il conv. ma se c'è un dd che mi roza sulla testa e che continua a tempestarmi di bombe di profondità non vedo perchè non devo risalire e tentare di farlo secco con uno due o tutti quei siluri che ritengo oppertuno.

 

Allora mi domando che DD sono se hanno paura di affrontarci.

 

Se devo andare in stats col patema d'animo che devo stare attento a lanciare i siluri perchè se per sbaglio uno di questi colpisce un DD avviene il finimomdo be allora è meglio che smetta che forse è meglio.

 

IO appena una volta ho lanciato di proposito contro i DD ed era una stats con Lupoz e Angelo che penso si ricorderanno bene avevamo usato una tatica tutta nostra e l'obiettivo erano i DD(tutti e tre affondati)ripeto solo quella volta ho colpito volontariamente i DD.

 

Ma sono stufo che ogni volta che mi difendo e becco un DD dopo devo scusarmi , è vero che è un gioco ma come dice Gotrek è un gioco di guerra e il nemico va distrutto.

Almeno io la penso cosi forse i DD dovrebbero essere informati.

 

SE i DD ci boicottano noi boicottiamo loro non so cosa altro dire io sono a posto è vero che noi facciamo fatica a trovare i DD quando giochiamo ma vedrete che se sono loro a non trovare i sub le cosa forse cambieranno.

 

Diciamo la verità i sub sono diventati nettamente più forti dei DD e non sanno più che cosa inventare per non perdere.

 

Ciao a tutti

 

W Betasom

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole vengono, come al solito travisate.

L'intenzione di chi le ha stilate era quella di cercare di rendere le stat più realistiche possibili. nella realtà un sub non avrebbe mai cercato di silurare un dd e questo si è cercato con questa regola. Ciò non toglie che un sub possa lanciare contro di loro quello che vuole. Un attento comandante schiverebbe i siluri ( a me ne hanno tirati a bizzeffe e mai mi sono lamentato) facendo il suo gioco che è quello del safe convoy, il massimo risultato raggiungibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appoggio alla risposta di Canarb.

é vero che nella guerra i comandanti di sub nn attaccavano i DD, ma solo a mio parere per nn sprecare dei siluri preziosi. Infatti anche nelle stat il tonnellaggio per un DD affondato è 1000 t, per appunto nn invogliare i sub a lanciare contro un DD ma contro a un merch, molto più appetitoso.

Chi però rinuncia e lancia contro un DD, ha tutto il diritto di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me un dd puo' essere attaccato dato che e' un'unita' nemica sta alla bravura del comandante saper schivare i siluri .

 

Per me e' stato un' errore stabilire prima di iniziare una partita di non attaccare i DD .

 

 

Sarei curioso se sarebbero stati daccordo di non attaccare i sub in superfice con i cannoni ma solo con i siluri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo dai vostri post, ma anche da una sensazione generale riscontrata in chat WPL. Il comportamento dei giocatori DD, si sta facendo sempre più ridicolo. Vogliono essere intoccabili!

 

Personalmente non attacco mai un DD, tranne casi sporadici, in cui tirare loro un siluro era l'unica cosa da fare per portare a casa la pelle. Ma adesso mi sembra proprio che si stia arrivando ad un punto di non ritorno....non oso pensare a quale regole assurde verranno proposte e a quale tormentone ci sarò in chat/forum WPL per questa faccenda.

 

Una cosa però è chiara, continuando così "uccideremo il gioco online"!!!

 

:s06: :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...