vespucci Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 Titolo: THE BATTLESHIP BISMARCK, Anatomy of the Ship Autore: Jack BROWER Casa editrice: Conway Maritime Press Anno di edizione: 2005 Anno di riedizione: -------- Pagine: 160 Dimensioni(cm): 25,4 x 24 Prezzo originale: 45 euro La recensione: Il libro dopo le prime pagine introduttive, si suddivide in cinque capitoli principali: - Ship's History (suddivisa cronologicamente ) - The Wreck - Design & Specification - The Photographs - The Drawings Buon libro per chi ama la Bismarck. Molto dettagliate le tavole in CAD, mi sarebbero piaciute anche delle viste 3D ed alcune tavole colorate. Bella la sezione con le foto d'epoca della nave, magari sarebbe stato meglio aggiungerne di più (solo cinque pagine). In conclusione con qualche accorgimento in più, poteva essere un ottimo libro, speriamo che in futuro un aggiornamento completi le parti a mio avviso carenti. Copertina: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 19, 2008 Report Share Posted January 19, 2008 ho spostato il topic considerandolo più attinente a questa sezione che alla generica biblioteca. mi sembra comunque un libro in grado di accontentare gli appassionati del settore, cosa ne pensi Vespucci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vespucci Posted January 19, 2008 Author Report Share Posted January 19, 2008 Un buon libro Totiano, gli manca qualcosina per essere ottimo, comunque non può mancare nella biblioteca di chi ama il genere.. :s01: :s01: (grazie per averlo spostato :s01: ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts