Vai al contenuto

Mod Harbourtraffic 1.47 Aiuto!


pugnax

Messaggi raccomandati

comandanti, ho bisogno di aiuto,, ho letto nel forum del mod harbourtraffic 1.47 e mi ha incuriosito, ed è così tutto il pomeriggio che cerco installarlo, non sono un esperto con il pc, ma il problema è anche che non riesco a trovarlo. neppure sul sito consigliato ...real.. adesso non ricordo.. che non mi si apre e su subsim. è tutto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ce l'ho.

si è difficile trovarlo ormai, così come altri mods. Ho fatto fatica pure io, l'ho cercato via google provando varie parole chiave.

Se mi dai l'indirizzo di posta, te lo invio via email (ma sono 34MB, per l'invio ci posso provare dall'ufficio dopo il 10gennaio!)..

 

oppure prova qui (ma non ricordo più se funziona):

http://picturehost.realsimulation.com/UBRS...egory.php?id=21

 

ciao!

S75

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Potete usa RealWolrd che trovate su subsim.com, dovrebbe essere equivalente. Io lo usavo e i porti erano trafficati, c'erano anche sub, e se non ricordo male aggiungeva anche attacchi aerei ai porti dell'asse.

 

Oppure, sempre se non ricordo male, il mod RealUBoot lo ha integrato.

 

Saluti C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie a tutti, ho installato HT 1.47, sto solo cercando di vedere i miglioramenti apportati specialmente recandomi in un porto amico, ma ad oggi non ci sono riuscito. Scelgo una missione e ci partecipo in maniera sufficiente per poi recarmi incuriosito direttamente in un porto... mi affondano sempre prima. Allora ho deciso di non eseguire gli ordini per una missione scelta e dirigermi direttamente in un porto... macchè... mi affondano sempre e con realismo basso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io H.T. non ricordo se l'avevo provato, ma dovrebbe essere come RealWolrd e quindi modificare i porti anche in campagna. Se stai giocando una carriera, quando inizi il pattugliamento sei già in un porto dell'asse, dovresti già vedere i cambiamenti.

 

Buona caccia C.te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non sono sicuro, ma credo che HT modifichi il traffico SOLO nella modalità campagna, e non nelle singole missioni (infatti nel gioco sono scenari indipendenti dalla campagna e quindi hanno un set di files propri).

 

Quando ho installato HT, appena ho iniziato una missione nella campagna ho notato il mio porto di partenza (Kiel) pieno di navi. Così come pure i porti alleati e anche la ricezione dei messaggi radio è stata arricchita..

 

ciao!

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Comandanti, mi serve un pò del vostro aiuto se non vi disturbo troppo :s46: considerata la vostra esperienza:

 

1° - ho scaricato S-boot-OLC. Mi sono insabbiato! quando ho letto tutta questa roba sotto riportata e soprattutto

dove dice "...your mods folder...."!?

Vuol dire che devo crearmi una cartella "Mods" dove andar a mettere le varie modifiche? ... mi

sto perdendo!!!

 

For all SH3 players (GWX, Stock, NYGM, WAC, etc), copy the "S01" folder into your mods folder, enable the mod with JSGME, and you're all set[/color].

 

-If you have GWX 2.0 Enhanced damage effects, copy "S02" folder to your mods folder and enable it on top of S01 (obvious eh ?).

 

-If you want to play with the camo paint scheme, copy the S03 folder and enable it on top of S01 (and S02 if installed).

 

-If you want to have brighter damage screen and such, copy and enable the "S04" folder.

 

JSGME will most probably warn you about files being overwriten. If you have no other mod installed you can proceed, it doesn't matter.

 

Any eye-candy mod should work just fine along with the s-boot mod, as long as you install this mod on top of the others.

 

2° Harbour Traffic 1.47.7z idem come sopra - To install:

Just install using JSGME over the top of your SH3 installation.

Restart your last patrol on port.

(If you have some trouble just install over a fresh SH3 installation and start a new career)

 

3° Ho letto in un post del 26 Feb. 2006 queste parole: "....tutti i mod vanno installati con il Jgme

(ottimo, vivamente consigliato)! Perdonatemi, ma cos'è e dove va installato?

 

AIUTOOOOO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il JSME è un programma che permette di installare e disinstallare mod.

 

Lo trovi in subsim.com o al seguente link il link.

Prima di installarlo togli eventuali mod che hai già installato e metti l'ultima patch 1.4EMEA (se non l'hai già)

 

Una volta installato crea lui la cartella MODS, dove unzipperai i mod.

 

-Per installare JSME estrai il life JSME.exe nella cartella dove hai installato SH3 "Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII", lancia il programma e clicca su task e poi generate snapshot (farà un'immagine del gioco pulito, per poter ripristinarlo in seguito quando disinstallerai i mod).

 

-Per SH3 senza GWX copia S01. Se vuoi il mezzo con le texture mimetiche copia anche S03. Poi lanci JSME ed installi prima S01 e poi eventualmente S03

 

Per S-boot-OLC dovrai iniziare una nuova carriera(o forse puoi anche continuare una carriera ma solo se carichi un salvataggio in porto). Per Harbourtraffic se vuoi continuare un precedente carriera dovrai installarlo quando sei tornato porto.

 

Spero sia tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sì credo che questi siano intergati in GWX, ma GWX amalgama un po' tutto, non è solo un insieme di mods separati.. Comunque, l'autore di Harbour Traffic mi pare sia presente tra gli sviluppatori di GWX.

 

Se vuoi dare un'occhiata a cosa modifica GWX di SH3, questo è il link (è impressionante):

 

http://gwx.mysite.orange.co.uk/Features.html

 

ciao!

S.75

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...