Vai al contenuto

Mod Harbourtraffic 1.47 Aiuto!


pugnax

Messaggi raccomandati

comandanti, ho bisogno di aiuto,, ho letto nel forum del mod harbourtraffic 1.47 e mi ha incuriosito, ed è così tutto il pomeriggio che cerco installarlo, non sono un esperto con il pc, ma il problema è anche che non riesco a trovarlo. neppure sul sito consigliato ...real.. adesso non ricordo.. che non mi si apre e su subsim. è tutto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ce l'ho.

si è difficile trovarlo ormai, così come altri mods. Ho fatto fatica pure io, l'ho cercato via google provando varie parole chiave.

Se mi dai l'indirizzo di posta, te lo invio via email (ma sono 34MB, per l'invio ci posso provare dall'ufficio dopo il 10gennaio!)..

 

oppure prova qui (ma non ricordo più se funziona):

http://picturehost.realsimulation.com/UBRS...egory.php?id=21

 

ciao!

S75

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Potete usa RealWolrd che trovate su subsim.com, dovrebbe essere equivalente. Io lo usavo e i porti erano trafficati, c'erano anche sub, e se non ricordo male aggiungeva anche attacchi aerei ai porti dell'asse.

 

Oppure, sempre se non ricordo male, il mod RealUBoot lo ha integrato.

 

Saluti C.ti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie a tutti, ho installato HT 1.47, sto solo cercando di vedere i miglioramenti apportati specialmente recandomi in un porto amico, ma ad oggi non ci sono riuscito. Scelgo una missione e ci partecipo in maniera sufficiente per poi recarmi incuriosito direttamente in un porto... mi affondano sempre prima. Allora ho deciso di non eseguire gli ordini per una missione scelta e dirigermi direttamente in un porto... macchè... mi affondano sempre e con realismo basso !

Link al commento
Condividi su altri siti