Vai al contenuto

Non Oltre I 20 Metri .... Pena.... Morte Certa


Desga

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un chiarimaento giunto a meta' del '44 e perso il porto di brest son dovuto rientrare nel porto di Lorent tuttavia la guerra impazza e gia all'uscita del porto e' facile trovarsi un destroyer inglese sopra la testa...ebbene quello che voglio chiedervi e'se vi e' mai capitato dopo essere scampaio a diversi attacchi con bombe di profondita'di non riuscire + ad immergervi al di sotto dei 20 metri e subire la distruzione del battello senza un apparente causa.Precedentemente mi era stato comunicato "GRAVI DANNI ALLO SCAFO" ma con l'ufficiale riparatore e altri marinai alla fine in tutti gli scompartimenti risultavano NORMAL senza DAMAGE !E' possibile che come nella realta' i danni allo scafo permangano anche se in generale la funzionalita' del battello venga dichiarata NORMAL?

Grazie a tutti pe reventuali chiarimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

È probabile che la causa di questo sia che lo scafo resistente sia stato talmente danneggiato che la pressione lo ha fatto completamente collassare. Se usi GW la percentuale dell'integrità dello scafo (visualizzata nella schermata dei danni/equipaggio in alto a dx) non è visualizzata, per ovviare usa sh3 commander e riabilitala.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche me, hai percaso salvato durante un attacco?

 

Be' normalmente salvo poco prima che l'attacco inizi cioe' al primaocontatto visivo o alla prima comunicazione dall'idrofonista!

 

e usi GW la percentuale dell'integrità dello scafo (visualizzata nella schermata dei danni/equipaggio in alto a dx) non è visualizzata, per ovviare usa sh3 commander e riabilitala.

 

 

Io ho ancora SH3 originale senza GWX ma e' possibile scaricare comunque SH3 COMMANDER per questa versione ed inoltre dove e' posibile prendere il download?

 

GRAZIE a tutti!! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente come dice il comandante Seicolpi; probabilmente lo scafo è talmente danneggiato che l'aumento di pressione distrugge il somm.

 

quello che riporta l'ufficiale addetto a riparare i danni si riferisce all'efficienza dei vari comparti del sommergibile, non "all'Hull integrity", cioè alll'integrità dello scafo esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi ho infatti provato (avendo precentemente installato il mod che permette di vedere i danni allo scafo) a vedere la situazione esterna dello scafo e dallla visione ho notato proprio sotto il BOWQUARTER un vistoso danno dovuta a una bomba sganciata precedentemente!!! :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...