Vai al contenuto

Immersione Senza Ritorno !


pugnax

Messaggi raccomandati

sono sempre modestamente recluta e pertanto scusatemi ma ho sempre domande da fare ai miei superiori.

Ho installato GWX e le pacth raccomandate da betasom, ho iniziato per 2/3 volte la missione Italia sono stato intercettato, mi sono immerso con procedure d'emergenza vedendo dal periscopio saltare una nave! ho subito bombe di profondità con danni al periscopio, sono riuscito con varie manovre a sfuggire, ho ordinato di risalire ma scendevo inesorabilmente ed ogni tentativo è stato vano fino alla distruzione dello scafo. Devo aggiungere che ogni tanto il giuoco si ferma, gwx è probabilmente pesante per il mio pc . Ho sbagliato qualcosa ? Perchè la nave distrutta non da me? Comandanti qualche suggerimento ? grazie e scusate .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

sono troppo pochi gli elementi che ci dai per poterti dare delle risposte...

Eri vicino ad un porto dell'Asse? forse la nave è stata affondata da uno Stuka... oppure ha colpito una mina, se eri in un campo minato.

inoltre, dopo i danni subiti, l'equipaggio rilevava allagamenti? perchè se così fosse ti credo che scendevi.... in quel frangente, hai ordinato la risalita o lo svuotamento delle camere?

 

ciao

S75

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi risposto, dalle domande che mi fate mi scopro sempre più " ignorante " . come faccio a sapere se c'è una zona minato ? ho intercettato la Vittorio Veneto credo vicino Malta e qui altra domanda : i porti amici e nemici sono segnati da qualche parte ? per quanto riguarda i danni riportati , ad essere sincero non ricordo bene, ero troppo preso a riportarso su, ma sicuramente avevo il periscopio e flak distrutte . farò più attenzione la proxima volta. Mi siete voi tutti di molto aiuto, apprendo molto leggendo il forum e facendo domande e ricevendo preziosi chiarimenti. a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

molte volte basta un comparto che si sta allagando e il somm. va giù come un sasso.

 

se in più non ti funzionano i motori comincia a pregare che il tuo equipaggio tappi la falla in tempo prima di raggiungere la profondità critica alla quale il tuo somm si accartoccia come una foglia secca.

 

 

per la mappa dei porti dovresti avere quella dei porti tedeschi in alto a sinistra nella schermata della mappa nautica.

la distribuzione dei campi minati e delle altre trappole posizionate dai nemici non era disponibile per i comandanti dei Uboot, altrimenti che utilità avrebbero avuto??

Modificato da Redone
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...